The Last of Us Remastered – Gli screenshot ufficiali

The Last of Us Remastered – Gli screenshot ufficiali

The Last of Us Remastered verrà rilasciato tra poco su PS4, ma i giocatori vogliono ancora rendersi conto di quale sia la qualità di questa conversione HD di un titolo così acclamato come The Last of Us. Ora possiamo dare un’occhiata a degli screenshot ufficiali del gameplay che mettono in risalto tutte le migliorie adottate nella versione ad alta definizione del gioco Sony.

Come possiamo subito notare, la cosa che balza all’occhio è sicuramente la qualità delle illuminazioni, rese graficamente in modo superiore rispetto all’hardware di una vecchia PS3. Oltre alle texture più definite, la risoluzione in 1080p permette di carpire dettagli altrimenti invisibili, come ad esempio i piccoli rivoli di sangue che scivolano dal braccio di Joel nel momento in cui viene ferito.

Pur rimanendo solito nel gameplay e non prevedendo alcuna aggiunta significativa al sistema di gioco, l’aumento del framerate può offrire una maggiore responsività dei controlli, offrendo al giocatore un’esperienza più immediata.

Siete pronti a catapultarvi nel mondo apocalittico di Joel ed Ellie?

The Last of Us Remastered uscirà il 30 luglio per PS4. Nel frattempo, non perdetevi la Recensione del titolo su PS3.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password