Sony registra il marchio “The Hungry Horde”

Sony registra il marchio “The Hungry Horde”

Diteci la vostra!

Attraverso alcuni documenti ufficiali, è stato scoperto un nuovo dominio registrato da parte di Sony: The Hungry Horde, tradotto “L’orda affamata“.

Potete spulciare il documento dell’Office for Harmonization in the Internal Market cliccando qui, ma non siamo ancora in grado di dirvi nulla di più preciso, in quanto le informazioni conosciute si limitano a quelle riportate sul foglio digitale. Cosa sarà l’orda affamata? Un nuovo titolo “zombesco” o apocalittico? Un’esclusiva splatter per PS4? Il nome del prossimo DLC di The Last of Us Remastered? Un simulatore sulle cene parentali di Natale?

Siamo quasi certi che arriverà qualche annuncio al riguardo durante la prossima GamesCom di Colonia, evento cui GameSoul parteciperà attivamente, ma fateci sapere qui sotto le vostre idee, anche se deliranti!


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password