Hyrule Warriors – Trailer “Zelda with the Wind Waker”

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Continuano le presentazioni dei personaggi di Hyrule Warriors, prossimo musou Nintendo. Pochi giorni fa abbiamo svelato Fi e le spettacolari mosse della Goddess Sword, mentre oggi vi mostriamo Zelda che scatena tornado e tempeste grazie alla bacchetta Wind Waker.

La Wind Waker è uno strumento presente in The Legend of Zelda: The Wind Waker. Grazie al suo potere, Link era capace di evocare i venti al fine di solcare i mari e spostarsi di isola in isola. In Hyrule Warriors, la famosa bacchetta riceve il dono della brutalità ed i venti che evoca non servono più per soffiare in delicate vele di stoffa, ma per polverizzare i nemici grazie agli spostamenti d’aria.

Sembra quasi paradossale l’atto di picchiare schiere di mostri con un simpatico carillon a fare da sottofondo musicale, ma il trailer ci va bene così com’è.

Hyrule Warriors uscirà in Europa il 19 settembre 2014 e sarà un’esclusiva Wii U. Non perdetevi il nostro Hands On su questo titolo provato dalla redazione di Gamesoul.it durante l’E3 2014.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password