Disney Infinity 2 – Svelati Campanellino e Stitch

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Disney accontenta sempre i propri fan e se lo scopo di Disney Infinity è quello di inserire tutti i personaggi più iconici del colosso dell’intrattenimento all’interno di un videogioco, non potevano mancare due dei soggetti più importanti: ecco che arrivano Campanellino e Stitch.

Nella modalità Toy Box 2.0, entrambi i protagonisti si scateneranno nel loro stile personale ed energetico. Campanellino l’abbiamo vista in Peter Pan ed ora, in Disney Infinity 2, porterà la sua polvere magica curativa e la sua estrema velocità. Stitch, invece, è quel pazzo esperimento 626 che nel titolo friggerà tutto con il suo fucile a raggio cosmico.

Le action figures di Campanellino e Stitch saranno disponibili dal prossimo autunno. Non perdetevi la nostra Anteprima di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, gioco provato per voi dalla nostra redazione in quel di Milano.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password