Volition pronta a ben 100 assunzioni

Volition pronta a ben 100 assunzioni

Volition ha voglia di espandersi ed ha chiesto 200.000$ di incentivo alla città di Champaign nell’Illinois, il posto in cui dimora lo studio. Nei piani della società ci sarebbe quello di aumentare l’organico di 100 unità e nel caso in cui la città non fosse disposta ad offrire supporto, potrebbe essere presa in considerazione l’idea di spostare la sede altrove. Il comune di Champaign ha attualmente inserito la richiesta all’interno degli argomenti da discutere nel prossimo Consiglio.

L’anno scorso, Volition ha prodotto il quarto capitolo della serie Saints Row ed è stata, inoltre, acquisita dalla Koch Media. Al momento, conta 200 dipendenti e la domanda che sorge spontanea è: perché aumentarne il numero? Grandi progetti in cantiere?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password