Novità per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution!

Novità per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution!

Bandai Namco è lieta di annunciare ulteriori dettagli sul prossimo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution.

Lo abbiamo ammirato nel manga ed ora avremo l’opportunità di usarlo in combattimento: Minato Namikaze, il leggendario Quarto Hokage, torna nella trama e nel roster della serie videoludica su Naruto Shippuden, sia nella sua versione rianimata dall’Edo Tensei che nella modalità Kurama Link in cui sfrutterà il chakra della volpe a nove code.

Minato sarà capace di utilizzare due jutsu speciali, il Rasengan e lo Space-Time Ninjutsu, ed in più potrà compiere una Ultimate Combination Jutsu collaborando con suo figlio Naturo, l’eroe indiscusso della serie. Di seguito potete vedere alcune immagini nella gallery che ritraggono il quarto hokage alle prese con le sue tecniche.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution uscirà in Italia il 12 settembre 2014 per PS3, Xbox 360 e PC, ma per coloro che vogliono provarlo in anticipo, dal 2 luglio sarà disponibile una demo del gioco sul PayStation Network e sull’Xbox Games Store. La modalità online potrà esser provata  solo dal 2 al 23 luglio.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password