Annunciato Tekken 7 – Trailer inside

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Durante l’Evo 2014, Katsuhiro Harada ha ufficialmente annunciato Tekken 7.

Sapevamo già che il producer era a lavoro su tre titoli, ma ora ci ha confermato che uno di questi era proprio l’ulteriore capitolo della famosa saga di picchiaduro. Stando alle dichiarazioni di Harada, però, la presentazione di questo video è frutto di un simpatico aneddoto in cui lo stesso producer doveva presentare un altro gioco, ma non avendo pronto il trailer in questione ha deciso di optare per la comunicazione su Tekken 7, chiedendo inoltre ai fan di mostrarsi entusiasti in modo tale da giustificare una simile azione ai propri boss della Bandai Namco. C’è da crederci? Almeno c’è da farsi una risata sopra.

Nel trailer, ad ogni modo, possiamo vedere una donna vestita con un kimono che, rimanendo impassibile ed immobile all’interno di un tempio vuoto, dice a Kazuya che è giunto il tempo di fermare e distruggere Heihachi. Pur essendo un cinematic e pur non avendo mostrato alcun tipo di gameplay, il video sembra aver riscosso un estremo successo tra i fan, come era prevedibile. Ulteriori informazioni verranno comunicate durante la San Diego Comic-Con.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password