Dead Rising 3 – Guida Obiettivi VII

Dead Rising 3 – Guida Obiettivi VII

Pensavate fosse tutto finito? Ed invece no! Un’altra invasione sta per abbattersi su Los Perdidos, ma questa volta non si tratta di ulteriori morti viventi, bensì dei personaggi Capcom più famosi, o per meglio dire delle loro vestigia. Il tutto si tradurrà in nuovi modi per fare a pezzi gli zombie, che di certo male non farà… Non a noi almeno…

DR3-SU-Banner

Come forse tutti saprete, a sorpresa durante l’E3, è stato presentato un nuovo contenuto aggiuntivo per Dead Rising 3, ovvero un DLC dedicato alle vecchie glorie del passato videoludico di Capcom, e di cui potete scoprire le impressioni del nostro buon Icilio leggendo la sua recensione.

Super Ultra Dead Rising 3 Arcade Remix Hyper Edition Ex + Alpha, questo il “breve” titolo che è stato dato all’ultimo DLC legato al terzo episodio ufficiale della serie zombesca della casa giapponese, che, anche se non porterà nulla di nuovo a livello di trama, di certo vi farà divertire ancora un po’ a Los Perdidos, insieme a personaggi vecchi e nuovi, con un nuovo e particolare guardaroba. Oltre a questo, il DLC, che vi ricordiamo non è incluso nel Season Pass del gioco, aggiunge ben 27 nuovi obiettivi, per un totale di 500 succosissimi punti gamerscore. Fate riferimento quindi alle descrizioni di ogni obiettivo, e se possibile chiedete il supporto di qualche amico online, vi aiuterà a sbloccare più velocemente il tutto.

DR3-SU-1

DLC Super Ultra Dead Rising 3′ Arcade Remix Hyper Edition EX + α

 

 

Obiettivi Distretti

Up To No Good

In cerca di guai 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Completa Ingleton
Chiaramente, come suggerito dalla descrizione dell’obiettivo, dovrete completare tutte le pseudo missioni che vi saranno assegnate nel livello più semplice (una stella su quattro), quello ambientato ad Ingleton. Ogni distretto infatti, ospita un livello di difficoltà differente, in cui dovrete affrontare cinque stage in cui vi saranno assegnati dei compiti da portare a termine. Fate attenzione al tempo a vostra disposizione, è il vostro nemico peggiore.

[hr]

The Big City

La grande città 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Completa Central City
Chiaramente, come suggerito dalla descrizione dell’obiettivo, dovrete completare tutte le pseudo missioni che vi saranno assegnate nel livello di difficoltà diciamo “normale” (due stelle su quattro), quello ambientato ad Central City. Ogni distretto infatti, ospita un livello di difficoltà differente, in cui dovrete affrontare cinque stage in cui vi saranno assegnati dei compiti da portare a termine. Fate attenzione al tempo a vostra disposizione, è il vostro nemico peggiore.

[hr]

Suburbia

Sobborghi 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Completa Sunset Hills
Chiaramente, come suggerito dalla descrizione dell’obiettivo, dovrete completare tutte le pseudo missioni che vi saranno assegnate nel livello un po’ più difficile (tre stelle su quattro), quello ambientato ad Sunset Hills. Ogni distretto infatti, ospita un livello di difficoltà differente, in cui dovrete affrontare cinque stage in cui vi saranno assegnati dei compiti da portare a termine. Fate attenzione al tempo a vostra disposizione, è il vostro nemico peggiore.

[hr]

Kill Screen Coming Up

Kill screen in arrivo 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Completa South Almuda
Chiaramente, come suggerito dalla descrizione dell’obiettivo, dovrete completare tutte le pseudo missioni che vi saranno assegnate nel livello di difficoltà più alta (tre stelle su quattro), quello ambientato ad South Almuda. Ogni distretto infatti, ospita un livello di difficoltà differente, in cui dovrete affrontare cinque stage in cui vi saranno assegnati dei compiti da portare a termine. Fate attenzione al tempo a vostra disposizione, è il vostro nemico peggiore.

[hr]

The World Warrior

Guerriero globale 25
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Completa tutti e 4 i distretti
Tutto molto semplice: completate tutti e quattro i distretti, ed otterrete anche questo trofeo. L’aiuto di qualche amico, potrebbe sicuramente facilitarvi il compito.

[hr]

District Rookie

Recluta del distretto 25
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Ottieni un piazzamento superlativo in un qualsiasi distretto
Fate riferimento all’obiettivo Mago dei distretti.

[hr]

District Wizard

Mago dei distretti 50
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Ottieni un piazzamento superlativo in tutti i distretti
Per ottenere un grado S sul punteggio dei distretti, dovrete cercare di ottenere un bel gruzzolo di punti terminando i vari round nel minor tempo possibile. Ogni distretto ha una soglia minima di punti che può assicurarvi una S:
– Ingleton: 750000
– Central City: 1100000
– Sunset Hills: 1000000
– South Almuda: 2200000
Tenete sempre presente che i costumi dei vari personaggi sono ovviamente via via più potenti, quindi cercate di usare il più forte a vostra disposizione, vi faciliterà un po’ le cose.

[hr]

All Four Won

I quattro della vittoria selvaggia 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Completa un distretto con 4 giocatori
Questo è un obiettivo che dovrete “sbrigare” obbligatoriamente online. Se siete fortunati, vi sarà sufficiente creare una partita per quattro giocatori ed attendere che la rete faccia il resto, ma i vostri compagni di avventura dovranno resistere fino alla fine, completando il distretto scelto per la partita. Chiaramente vi consigliamo magari di utilizzare il primo distretto, quello di Ingleton (il più facile).

[hr]

Champion

Campione 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Arriva primo in un distretto qualsiasi con 4 giocatori
Per l’obiettivo corrente, non solo dovrete praticamente ripetere le operazioni descritte per I quattro della vittoria selvaggia, ma dovrete anche arrivare primi nella classifica finale a punti del distretto. Il che significa che o dovete essere nettamente più veloci e letali dei vostri compagni, o essere terribilmente fortunati, oppure avere tre amici che in partita vi consentano di arrivare tranquillamente al primo posto. Nei primi due casi, vi consigliamo quindi di basarvi sempre sul primo distretto, utilizzando magari uno dei costumi più potenti che avete a vostra disposizione.

[hr]

Pumpin' Quarters

Sempre più in alto 10
Super Dead Rising 3 Arcade Remix – Hai battuto un record personale in una classifica qualsiasi
Anche questo è un obiettivo piuttosto semplice, dove vi viene richiesto di battere un vostro record nella classifica di un qualsiasi distretto. Molto probabilmente lo sbloccherete senza nemmeno accorgervene quando starete tentando di ottenere il grado S per tutti i distretti.

DR3-SU-2

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by Capcom. All rights reserved.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password