Dead Island 2 – Sondaggio: crea la Collector’s Edition perfetta!

Dead Island 2 – Sondaggio: crea la Collector’s Edition perfetta!

Dopo Dead Island Riptide e Saints Row IV, ora è la volta di Dead Island. Deep Silver ha annunciato il via di uno splendido sondaggio per decidere i contenuti della Collector’s Edition di Dead Island 2. Chi volesse contribuire deve solo collegarsi a questo link entro il 14 Luglio a mezzanotte.

dead_island_2.0_cinema_1920.0

Dead Island 2 segue le vicende di Dead Island e Escape Dead Island diversi mesi dopo gli eventi sulle isole Banoi. L’esercito degli Stati Uniti ha messo il “Golden State in quarantena. E’ forse la promessa di un nuovo inizio? Dead Island 2 è pronto a divertirci anche con un multiplayer senza soluzione di continuità per un massimo di 8 giocatori che possono cooperare, competere, o semplicemente coesistere in un’esperienza sociale davvero next-gen.

Stay tuned per tutti gli aggiornamenti su Dead Island, Deep Silver e le sempre splendide epidemie zombi. Sempre qui, sempre su GameSoul.

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password