Battleborn – prende vita la nuova IP di 2K e Gearbox

Battleborn

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Battleborn – prende vita la nuova IP di 2K e Gearbox

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

2K e Gearbox non si fermano. Dopo aver ideato il franchise Borderlands (con oltre 9 milioni di copie vendute), sono pronti a liberare una nuova creatura nel genere degli sparatutto AAA. La neonata IP si chiama Battleborn™ e arriverà entro Marzo 2016 su Xbox One, PS4 e PC.

bb1

Il nuovo sparatutto di casa 2K fonde più generi insieme, unendo una grafica fortemente stilizzata con un ritmo frenetico di riprese in prima persona, il tutto condito dal classico combattimento co-op di Gearbox e da una vasta collezione di eroi fra cui scegliere il proprio protagonista. Il mondo di Battleborn è in un futuro dai tratti sci-fi, e potrà essere affrontato come un’esperienza narrativa (in co-op) o competitiva (match multiplayer).

bb2

Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, si esprime così.

Se Borderlands 2 è uno sparatutto “spara e prendi il bottino”, Battleborn è uno sparatutto incentrato sugli eroi. Una fusione di generi, co-op competitivo con uno stile pazzesco ed un universo fantasioso, Battleborn è il videogioco più ambizioso che Gearbox abbia mai creato.

Battleborn è disponibile per la prenotazione e sarà rilasciato entro il primo quarto del 2016 per for Xbox One, PS4 e PC.

Che ne pensate? In un mondo videoludico segnato da sequels e reboot, una nuova IP non è mai una cattiva notizia. Per tutti gli aggiornamenti su Battleborn™ e molto altro, restate sempre qui, sempre su GameSoul.

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password