Dead Rising 3 – Guida Obiettivi VI

Dead Rising 3 – Guida Obiettivi VI

Le storie segrete di Los Perdidos volgono al termine (forse), chiudendo un ciclo zombesco di DLC che avrete amato/odiato. Rimboccatevi quindi le maniche per l’ultima volta, perché ci sono ancora non morti che hanno deciso di farsi fare a pezzi proprio da voi, quindi perché deluderli?

DR3-LA-Banner

The Last Agent, è l’ultimo DLC previsto dei quattro contenuti nel Season Pass di Dead Rising 3. Come i precedenti (DLC 1DLC 2 e DLC 3), ha un protagonista tutto suo, che in questo caso è Brad Park, un agente della ZDC ligio al dovere, che nonostante tutto quello che gli sta accadendo intorno, non si esime dall’impegnarsi a salvare quanta più gente è possibile. A livello “pratico” invece, il DLC risulta essere come i precedenti, ed infatti anche questo farà incrementare il nostro gamerscore di 9 nuovi obiettivi, che ci portano ben 90G da sbloccare. Come sempre, fate attenzione alle varie descrizioni, perché alcuni degli obiettivi devono essere completati prima di arrivare alla location finale, altrimenti rischierete di perderli e di dover ricominciare da capo.

DC3-LA-1

Obiettivi DLC Last Agent

 

 

Bag of Chips

Un sacco di chip 10
Raccogli tutti i chip della ZDC
Appena Cora vi informerà della cosa, potrete partire con le ricerca dei chip della ZDC. Sono in tutto quaranta, e ve ne sarà indicata la locazione con dei puntatori simili a quelli delle missioni secondarie. Come sempre, ricordatevi di farlo prima della fine della trama del DLC, altrimenti sarete costretti a ricominciarlo dall’inizio.

[hr]

Bootleg Operator

Trafficante illegale 10
Raccogli tutto lo Zombrex illegale
Oltre ai quaranta chip, in giro per Los Perdidos dovrete recuperare anche le venti dosi di Zombrex illegale. Come i collezionabili visti precedentemente, lo Zombrex sarà indicato sulla vostra mappa, quindi preoccupatevi soltanto di recuperarli tutti prima della fine della trama del DLC, altrimenti sarete costretti a ricominciarlo dall’inizio.

[hr]

Sworn to Protect

Mission: protezione 10
Salva tutti i superstiti
Come per lo Zombrex illegale, avrete da salvare venti superstiti. Ne troverete cinque per ogni zona, e dovrete fare molta attenzione a non farne morire nessuno, perché altrimenti sarete costretti a ricominciare il DLC per portare a termine questo compito. La loro locazione comparirà sulla mappa quando sarete ad distanza ottimale, quindi prestate molta attenzione. Nella mappa a seguire troverete all’incirca la posizione di tutti e venti i superstiti.

Salva tutti i superstiti

[hr]

Ashes to Ashes

Cenere alla cenere 10
Brucia tutti i rischi biologici
Dopo che Nelson vi chiederà di attendere, potrete approfittare del vostro tempo libero per bruciare tutti e quaranta i rischi biologici presenti nella  zona. Al pari dei collezionabili potrete trovare le rispettive locazioni direttamente sulla vostra mappa, e saranno indicati visivamente da dei fumogeni rossi. Ovviamente avrete bisogno di un’arma che abbia a che fare col fuoco, ma non sarà un problema. Ricordatevi però di bruciarli tutti prima della fine della trama del DLC, altrimenti sarete costretti a ricominciarlo dall’inizio.

[hr]

Out With The Bad

Fuori i cattivi 10
Sconfiggi tutti i motociclisti
Obiettivo legato alla trama del DLC, e per questo non missabile o “perdibile” per strada. Lo sbloccherete dopo aver sconfitto i tre motociclisti.

[hr]

Hacking the Hacker

Rintracciare l’hacker 10
Trova Nelson
Obiettivo legato alla trama del DLC, e per questo non missabile o “perdibile” per strada. Lo sbloccherete dopo aver trovato Nelson a Sunset Hills ed averci parlato per la prima volta.

[hr]

Sourced

L’origine 10
Scopri l’origine del segnale militare
Obiettivo legato alla trama del DLC, e per questo non missabile o “perdibile” per strada. Lo sbloccherete dopo aver trovato il server a Sunset Hills.

[hr]

Kane's Last Words

Le ultime parole di Kane 10
Trova le prove
Obiettivo legato alla trama del DLC, e per questo non missabile o “perdibile” per strada. Lo sbloccherete dopo aver parlato con Kane ad Ingleton.

[hr]

Agent of Justice

Agente di giustizia 10
Completa Dead Rising 3: L’ultimo agente
Obiettivo legato alla trama del DLC, l’ultimo tra l’altro, e per questo non missabile o “perdibile” per strada. Lo sbloccherete alla fine, quando fuggirete con i sopravvissuti.

DC3-LA-2

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by Capcom. All rights reserved.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password