Cliff Bleszinski – entra in campo uno dei fondatori di Guerrilla Games

Cliff Bleszinski – entra in campo uno dei fondatori di Guerrilla Games

Arjan Brussee, co-fondatore di Guerrilla Games, sarà il chief operating officer del nuovo studio di Cliff “CliffyB” Bleszinski, la mente geniale dietro a capolavori come Gears of War e Unreal. I mastini del web hanno recentemente rintracciato un documento relativo alla registrazione di “Bosskey Productions” come un nuovo business, ma il certificato riporta un altro dato interessante: Bleszinski nel ruolo di CEO e Brussee in quello di COO.

bosskey-productions-53b6c15398f0e

Brussee e “CliffyB” avevano già collaborato con la serie di Jazz Jackrabbit, e fa parte di Guerrilla Games da ormai due decenni, contribuendo anche alla creazione del franchise di Killzone. Proprio oggi, 8 luglio, Bleszinski dovrebbe rivelare la Bosskey Productions e il suo ultimo progetto, un’arena shooter per PC di quelli che non se ne vedono da un po’. Per sua stessa ammissione, CliffyB ha l’FPS nel DNA.

Vedremo cosa ci riservano le prossime ore, ma nel frattempo stay tuned per tutti gli aggiornamenti.

Sempre qui, sempre su GameSoul.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password