Fallout 4 alla GamesCom 2014?

Fallout 4 alla GamesCom 2014?

C’è aria di Gamescom, c’è aria di annunci.

E quando si parla di un grande evento in arrivo, non possono che comparire i rumors più folli ed indiscreti del web, che svegliano i giocatori parlando di titoli altisonanti come Fallout 4. No, non è ancora stato fatto alcun annuncio ufficiale, tuttavia Fallout 4 è davvero parecchio chiacchierato anche grazie ai fan della serie che richiedono a gran voce delle notizie ufficiali sulla sua esistenza.

L’ultima news che potrebbe offrire qualche speranza riguarda la lista degli eventi in programma per la Gamescom che si terrà a Colonia il prossimo agosto. A quanto pare, la Bethesda ha intenzione di fare un annuncio circa un “action-adventure RPG“. È bastato solo questo a far gridare al miracolo, senza considerare che la Bethesda non sviluppa solo ciò che riguarda Fallout, ma si cura anche di The Elder Scrolls e pubblica numerosi altri giochi. In più, la casa di sviluppo ha già fatto le principali presentazioni dei suoi progetti per il prossimo anno.

Fallout 4 alla Gamescom 2014? È tutto da vedere, ma sarebbe di certo un sogno. E noi di Gamesoul.it saremo presenti.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password