Dead Rising 3 – Guida Obiettivi V

Dead Rising 3 – Guida Obiettivi V

Los Perdidos è sempre pieno di storie, non solo di quelle passate dei cadaveri che ci camminano ancora dentro, ma di sopravvissuti, che ancora combattono per rimanere vivi. Se quindi la vostra anima non si è ancora stancata di combattere, sfoderate le vostre migliori armi, perché è di nuovo venuto il tempo di fare a pezzi dei morti viventi…

DR3-CR-Banner

Chaos Rising è il terzo DLC dedicato a Dead Rising 3, e che stavolta ha come protagonista una vecchia conoscenza, Hunter Thibodeux, il capo dei motociclisti che abbiamo incontrato non molto dopo l’inizio della nostra avventura. Come avrete visto quindi, un tipo abbastanza tosto e diretto, che non potrà che spingervi a provare seriamente gusto nel macellare zombie. Come nei due precedenti DLC (DLC 1 e DLC 2), anche questo farà incrementare il nostro gamerscore di 9 nuovi obiettivi , per un totale di altri 90G da sbloccare allegramente. Come sempre, fate attenzione alle varie descrizioni, perché alcuni degli obiettivi devono essere completati prima di arrivare alla location finale, altrimenti rischierete di perderli e di dover ricominciare da capo.

DR3-CR-1

Obiettivi DLC Chaos Rising

 

Stick it to the Man

Fagli vedere chi sei 10
Distruggi tutti i telefoni di emergenza
Giusto per cambiare, qui non andremo alla ricerca della “classiche” telecamere, bensì dei alcuni telefoni di emergenza. Come tutti gli altri collezionabili del gioco, compariranno sulla mappa, anche se questa volta si dovrà essere ad una certa distanza per poter rilevare. Ce ne sono in tutto 20, e potrete cominciare ad occuparvene subito dopo usciti di prigione. Assicuratevi di distruggerli tutti prima di passare alla parte finale del DLC, altrimenti sarete costretti a ricominciare il DLC dall’inizio.

[hr]

The Finer Things

Le cose più raffinate 10
Raccogli tutte le bottiglie di Whiskey Riserva Speciale
Al pari dei telefoni, in questo DLC dovrete raccogliere le bottiglie di Whiskey Riserva Speciale sparse per la zona. Anche queste potranno essere raccolte subito dopo la fuga dalla prigione, e compariranno sulla mappa quando sarete ad una certa distanza da loro. Ce ne sono trenta in tutto, e dovrete assicurarvi di raccoglierle tutte prima di passare alla parte finale del DLC, altrimenti sarete costretti a ricominciare il DLC dall’inizio.

[hr]

Add to The Collection

Aggiungi alla raccolta 10
Raccogli tutte le moto custom Torque
Per l’obiettivo corrente, dovrete riportare tutte e dodici le moto custom da Torque. Portate le mote all’interno del negozio, dove troverete un indicatore blu che vi dirà dove parcheggiare. Fate attenzione a non farne esplodere nessuna, perché altrimenti dovrete rifare tutto da capo facendo ripartire il DLC, ovvero la stessa conseguenza che vi spetterà se non le riporterete tutte prima di passare alla parte finale del DLC.

[hr]

Fly The Coop

La fuga 10
Scappa dal dipartimento di polizia di Los Perdidos
Il presente obiettivo fa parte di quelli che sbloccherete automaticamente proseguendo nella trama del DLC, quindi tecnicamente non dovreste “perderlo per strada”. Lo sbloccherete una volta fuggiti di prigione.

[hr]

Throwing Down the Gauntlet

Lanciare il guanto di sfida 10
Sopravvivi alla prova di Spider
Il qui presente obiettivo fa parte di quelli che sbloccherete automaticamente proseguendo nella trama del DLC, quindi tecnicamente non dovreste “perderlo per strada”. Lo sbloccherete appunto sopravvivendo a quello che Spider avrà in serbo per voi.

[hr]

Builder's Apprentice

Apprendista costruttore 10
Aiuta Torque a costruire una moto speciale
Il qui presente obiettivo fa parte di quelli che sbloccherete automaticamente proseguendo nella trama del DLC, quindi tecnicamente non dovreste “perderlo per strada”. Lo sbloccherete aiutando Torque portandogli le moto di cui ha bisogno.

[hr]

Hunter and the Hunted

Il cacciatore e la preda 10
Sconfiggi tutti i capitani
Il qui presente obiettivo fa parte di quelli che sbloccherete automaticamente proseguendo nella trama del DLC, quindi tecnicamente non dovreste “perderlo per strada”. Lo sbloccherete quando avrete sconfitto i tre capitani.

[hr]

Hawg Heaven

Il paradiso della moto 10
Stupisci Torque
Il qui presente obiettivo fa parte di quelli che sbloccherete automaticamente proseguendo nella trama del DLC, quindi tecnicamente non dovreste “perderlo per strada”. Lo sbloccherete ottenendo la moto speciale ad Ingleton.

[hr]

Fit to Lead

La stoffa del capo 10
Completa Dead Rosing 3: Il caos avanza
Il qui presente obiettivo fa parte di quelli che sbloccherete automaticamente proseguendo nella trama del DLC, quindi tecnicamente non dovreste “perderlo per strada”. Lo sbloccherete alla fine del DLC, quando sconfiggerete definitivamente Spider.

 

DR3-CR-2

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by Capcom. All rights reserved.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password