Due nuovi titoli da Bandai Namco Games e NIS America!

Due nuovi titoli da Bandai Namco Games e NIS America!

Bandai Namco e NIS America hanno annunciato due nuovi titoli di prossima uscita: The Awakened Fate Ultimatum Criminal Girls: Invite Only.

The Awakened Fate Ultimatum sarà un GDR in esclusiva per PS3 e vedrà la luce nel 2015. Sviluppato da Nippon Ichi Software, il gioco ci vedrà protagonisti della storia di un ragazzo che, un bel giorno, verrà quasi ucciso da un demone, ma verrà salvato e trasportato a Celestia, un magico mondo dominato dagli angeli. Dopo essere stato pugnalato durante l’attacco, si viene a scoprire che da quel momento il misterioso Fate Awakening Crystal risiederà nel suo petto. Il cristallo possiede la capacità di trasformare un uomo in un “dio” e donerà al giovane dei nuovi poteri di cui lui farà buon uso nella millenaria lotta tra i demoni di Satanael e gli angeli di Celestia.

Criminal Girls: Invite Only, invece, è un altro gioco di ruolo che si basa sul titolo Criminal Girls, uscito in Giappone nel 2010 per PSP. Riproposto ora con contenuti aggiuntivi per PS Vita, Criminal Girls: Invite Only ci farà vivere le avventure di un gruppo di ragazze la cui anima è stata condannata negli Inferi. Dovremo curarci di loro e con pazienza ed attenzione dovremo cercare di indirizzarle sulla via della redenzione. Le sette ragazze saranno diverse l’una dall’altra e rispettivamente avranno infranto uno dei sette peccati capitali. Questa versione rinnovata per PS Vita aggiungerà alcuni nuovi personaggi giocabili, come Miu e Himekami, ed includerà diversi nuovi scenari e livelli, nonché un gameplay motivazionale migliorato. La sua uscita è prevista per il 2015.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password