Tomodachi Life – Guida alle personalità dei Mii

Tomodachi Life – Guida alle personalità dei Mii

banner

Nel bizzarro e stravagante simulatore di vita Nintendo, ogni Mii ha una precisa personalità che influisce sul suo carattere (e, in minor misura, sulle relazioni con gli altri Mii). Ad esempio, un Mii deciso raramente andrà a chiedere scusa di sua spontanea volontà dopo un litigio, mentre un Mii socievole vi chiederà spesso di fargli conoscere nuova gente. La personalità di un Mii non può essere impostata a piacere durante la creazione, bensì è funzione di una serie di parametri poco chiari; lo scopo di questa guida, quindi, è proprio quelli di far luce su quali valori impostare all’atto della creazione del Mii per ottenere una specifica personalità.

I valori mostrati nella guida non sono rigidi: spesso è possibile aumentare o diminuire di una unità un parametro, ed ottenere comunque il medesimo risultato.

Indice


Tipo deciso


Tipo riservato


Tipo espansivo


Tipo tranquillo


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright © 2013-2014 Nintendo Co., Ltd. Trademarks are property of their respective owners. 3DS, 2DS and Mii are trademarks of Nintendo.

25enne, rockettaro, JRPG-ista dalla nascita e Nintendaro d'adozione. Passa buona parte del tempo tra libri e righe di codice, inseguendo il sogno di passare dall'altra parte della barricata (ossia diventare uno sviluppatore di videogiochi).

Lost Password