Tante novità dal Japan Expo 2014 per Bandai Namco

Tante novità dal Japan Expo 2014 per Bandai Namco

Come tutti gli otaku-nerd sapranno, al momento si sta svolgendo la Japan Expo nella capitale francese e Bandai Namco non s’è fatta sfuggire l’occasione di annunciare tante nuove cose che bollono in pentola.

Prima novità su tutte, c’è stata la comunicazione che le edizioni speciali Rivals (Day-1 Edition) e la Collector’s Samurai di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution verranno ulteriormente arricchite da uno speciale DVD intitolato “Sunny Side Buttle” che avrà come protagonista Itachi Uchiha. In più, i giocatori potranno scaricare gratuitamente un DLC con l’ “Itachi Apron Costume”.

Per tutti i fan di Cappello di Paglia, invece, la Bandai Namco ha intenzione di distribuire gratuitamente il DLC contenente la missione “Red Stands Alone” per l’ultimissimo One Piece Unlimited World Red. Questo contenuto verrà reso disponibile sul PSN e sul Nintendo eShop. Non perdetevi la nostra Recensione su questo titolo!

Per quanto riguarda JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, invece, la casa di produzione ha annunciato che da oggi verrà resa disponibile la Prestige Edition del titolo in esclusiva sul PSN.

Infine, a breve saranno svelati nuovi dettagli sui seguenti giochi:

  • Power Rangers Super Megaforce, disponibile per Nintendo 3DS dal prossimo autunno
  • Sword Art Online: Hollow Fragment, il quale arriverà sulle nostre console a partire dal 20 agosto 2014
  • Tales of Hearts R che giungerà nei negozi italiani dal 14 novembre 2014

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password