Child of Light disponibile per PlayStation Vita da oggi!

Child of Light disponibile per PlayStation Vita da oggi!

Ubisoft ha annunciato che da oggi Child of Light sarà disponibile in download su PlayStation Vita.

Sullo store saranno presenti due edizioni: la Standard Edition che contiene il singolo gioco e la Complete Edition la quale racchiude anche tutti i contenuti digitali.

Child of Light è stato un gioco di grande successo che ha trasportato migliaia di giocatori nel magico mondo di Lemuria. In questa avventura, vivremo i panni della piccola Aurora, la quale dovrà liberare il sole, la luna e le stelle dalle perfide mani della Regina Nera.

Con un gameplay a metà tra i classici combattimenti a turni di un JRPG e le caratteristiche dei GDR più occidentali, Child of Light unisce sapientemente gli elementi platform allo stile dei giochi di ruolo, restituendo al giocatore un’esperienza profonda e coinvolgente.

Non perdetevi la nostra Recensione su questo appassionante e poliedrico titolo Ubisoft.

Ricordiamo inoltre che Child of Light è già disponibile anche su PC, su Xbox LIVE per Xbox 360 e Xbox One, su PlayStation Network per PlayStation 3 e PlayStation 4 e sul Nintendo eShop per Wii U.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password