Guild Wars 2 – Il compositore introduce la nuova formidabile colonna sonora

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La NCSoft ha pubblicato un nuovo video che ci offre un’anteprima sulle bellissime melodie composte da Maclaine Diemer appositamente per la Living World Season 2 di Guild Wars 2.

In questo “dietro le quinte” possiamo ammirare come questa orchestra tedesca si sia messa all’opera per dare vita alla colonna sonora che accompagnerà saggiamente l’esperienza di gioco.

Il compositore ci spiega come è nata questa collaborazione, dicendo che: “Per la Seconda Living World Season volevamo fare qualcosa di diverso e innovativo che corrispondesse  al nuovo contenuto. Abbiamo registrato un sacco di nuova musica che si riferisce alle nuove creature, ai luoghi e alle situazioni in cui ci si trova giocando […] Penso che riesca realmente a elevare Guild Wars 2. Quando senti la musica dal vivo mentre stai giocando, partecipi ad un livello molto più viscerale“.

Nel frattempo, proprio oggi è iniziata la seconda stagione e sul sito ufficiale potrete informarvi ulteriormente su tutto ciò che verrà introdotto all’interno del titolo.

Non vi resta che giocare e bearvi con queste meravigliose note.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password