Dead Rising 3 – Guida Obiettivi IV

Dead Rising 3 – Guida Obiettivi IV

Pensavate di esservi liberati di tutti gli zombie di Los Perdidos? Ah!! Poveri stolti, il male non avrà mai fine, ed il vostro destino ormai è segnato. Volete votarvi ai santi? Sperare in qualche angelo caduto dal cielo che venga in vostro soccorso? Illusi. Ormai siete stati abbandonati, da tutto e tutti. Non avete via di scampo, rassegnatevi…

DR3Banner

Obviously, Fallen Angel è il secondo dei DLC diffusi, elargiti, distribuiti… insomma, rilasciati, per Dead Rising 3, terzo capitolo ufficiale della saga, che ha deciso di espandersi con alcuni contenuti aggiuntivi. Al posti di Adam Kane, il comandante delle forze speciali che abbiamo conosciuto nel DLC precedente, questa volta troveremo Angel, una ragazza non proprio di quelle della porta accanto, che aiuta Doug, il capo dei rifugiati, a “tirare a campare”. Anche qui, come la scorsa volta, potremo incrementare il nostro gamerscore di 9 nuovi obiettivi , per un totale di altri 90G da portare a casa. Come sempre, fate attenzione alle varie descrizioni, perché alcuni degli obiettivi devono essere completati prima di arrivare alla location finale, altrimenti rischierete di perderli e di dover ricominciare da capo.

DR1

Obiettivi DLC Fallen Angel

No Peeking

Vietato sbirciare! 10 Hai distrutto tutte le telecamere della ZDC Come nel DLC precedente, anche in questo avrete 29 telecamere della ZDC da distruggere. Per liberarvene, come vi sarà spiegato nel corso del gioco, sarà sufficiente sparare un colpo ben assestato sulle telecamere. Ne troverete 8 in South Almuda, e 7 in ognuna delle zone di Ingleton, Sunset Hille e Central City. Anche qui, fate in modo di recuperarle tutte prima della fine del DLC, perché altrimenti sarete costretti a ricominciarlo per distruggerle tutte quante un’altra volta.

[hr]

Burn Baby Burn

Brucia, bellezza, brucia 10 Hai bruciato tutti i manifesti della propaganda Al pari delle telecamere, in giro per le varie zone troverete anche dei manifesti di propaganda che dovrete bruciare. Sono in tutto quaranta, e sono comunque facilmente individuabili grazie alla presenza dei rispettivi marker sulla mappa di gioco. Assicuratevi quindi di avere a portata di mano un’arma che sia in grado di bruciare il bersaglio (un lanciafiamme per esempio potrebbe essere decisamente molto utile). Anche qui, fate in modo di bruciarle tutte prima della fine del DLC, perché altrimenti sarete costretti a ricominciarlo per bruciarle tutte un’altra volta.

[hr]

Guardian Angel

Angelo custode 10 Hai salvato tutti i superstiti Per l’obiettivo corrente, dovrete “recuperare” un tipo di collezionabili un po’ particolare, ovvero i gruppi di superstiti che sono sparsi per Los Perdidos. Potrete cominciare la missione di salvataggio quando dovrete dirigervi verso la scuola, subito dopo Winnie. I gruppi da salvare sono in tutto otto, ed ogni gruppo è composto da tre persone. Fate in modo che almeno un componente del gruppo sopravviva, ricevendo così la conferma di aver completato la missione secondaria. 1) il primo gruppo è verso South Almuda, o meglio nella zone del ponte che vi porta da South Almuda a Sunset Hills. Arrivateci passando attraverso il garage nella parallela in basso sulla mappa. 2) il secondo gruppo è a Sunset Hills. Il gruppo è abbastanza in vista ad un angolo di una delle vie principali, qui il pericolo maggiore in effetti sono gli zombie. 3) da Sunset Hills, dirigetevi ora verso Ingleton. Al centro della grande strada che collega le due zone, troverete il terzo gruppo. 4) il quarto gruppo è invece ad Ingleton, ci arriverete proseguendo quasi dritto per dritto dal gruppo precedente. 5) il quinto gruppo è sempre ad Ingleton, vi basterà raggiungere l’incrocio principale più avanti rispetto al quarto gruppo, e girare a sinistra proseguendo per due isolati. 6) il gruppo successivo è a South Almuda, ad un incrocio della strada principale più a sud. 7) il penultimo gruppo è a Central City, o meglio nella strada che collega South Almuda a Central City. 8) l’ultimo infine, è proprio a Central City, anche questo vicino ad un incrocio della strada principale più a sud.

DR3_FallenAngel_Map

[hr]

Med Tech

Tecnico di laboratorio 10 Hai raccolto tutte le attrezzature mediche In giro troverete anche venticinque medikit, anche questi, come i manifesti, sono segnalati sulla mappa e sono ovviamente da recuperare. Fate in modo di recuperarli tutti prima della fine del DLC, perché altrimenti sarete costretti a ricominciarlo per fare tutto un’altra volta. L’obiettivo si sbloccherà quando li avrete presi tutti e venticinque.

[hr]

Talk It Out

Quattro chiacchiere 10 Hai interrogato Winnie Il qui presente obiettivo fa parte di quelli che sbloccherete automaticamente proseguendo nella trama del DLC, quindi tecnicamente non dovreste “perderlo per strada”. Lo sbloccherete quando arriverete a South Almuda e dovrete inseguire appunto Winnie.

[hr]

Hall Monitor

Sorveglianza 10 Hai difeso la scuola Anche il presente obiettivo fa parte di quelli che sbloccherete automaticamente proseguendo nella trama del DLC, e più precisamente dopo lo scontro nella scuola con le forze speciali.

[hr]

Well Stocked

Ben fornito 10 Hai raccolto le attrezzature speciali per il rifugio Anche il presente obiettivo fa parte di quelli che sbloccherete automaticamente proseguendo nella trama del DLC, e più precisamente quando dovrete andarvene in giro con il camion a recuperare le attrezzature/armi per il rifugio. Fate attenzione a non distruggere completamente il mezzo di trasporto.

[hr]

Shakedown

Estorsione 10 Hai interrogato le forze speciali Anche il presente obiettivo fa parte di quelli che sbloccherete automaticamente proseguendo nella trama del DLC, e più precisamente dopo lo scontro a Central City.

[hr]

Angel Gets Her Wings

L’angelo riceve le ali 10 Hai completato Dead Rising: Angelo caduto Questo è l’obiettivo finale che guadagnerete portando a termine il DLC, cosa che avverrà all’incirca quando supererete lo scontro con le forze speciali all’interno della loro base, ed avrete liberato i vostri compagni prigionieri. Ricordatevi di completare tutti gli obiettivi legati ai collezionabili (Vietato sbirciare!, Brucia, bellezza, brucia, Angelo custode, Tecnico di laboratorio) prima di arrivare a questo punto, altrimenti sarete costretti a ricominciare il DLC per poterli sbloccare.

DR2

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2013 by Capcom. All rights reserved.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password