Annunciato Escape Dead Island!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Con un nuovo trailer, Deep Silver annuncia lo sviluppo di Escape Dead Island, un titolo che farà da ponte tra gli avvenimenti del primo Dead Island e il secondo, previsto per il 2015.

Ecco le parole di Alex Toplansky, Narrative Producer, riguardo a questo capitolo che infetterà le vostre console Old-Gen, ovvero PS3 e Xbox 360, e PC questo autunno:

“Finalmente si farà chiarezza sulle origini del virus e su tutto ciò che è successo, dando al giocatore il privilegio del dubbio. Potrete credere in ciò che volete, vivendo una storia fatta di eventi tanto normali quanto al limite dell’umana comprensione.”

Un progetto diverso dal classico Dead Island del 2011, quindi, con una grafica in Cell Shading, una nuova visuale in terza persona e un nuovo personaggio mai visto prima:

“Impersonerete Cliff Calo, un ragazzo deciso a documentare tutto ciò che accade su quello che un tempo era il tranquillo arcipelago turistico di Banoi. Il piano? Approdare sull’isola, infiltrarsi nella zona di quarantena situata sull’isola di Narapela e filmare tutto, per poi mostrarlo al mondo intero. Il tempo si distorcerà e si piegherà su se stesso, appariranno strani messaggi, sarete coinvolti in eventi sovrannaturali e l’oceano si tramuterà in una distesa di sangue: solo questi quattro elementi bastano a farvi capire quanto possa essere diverso e fuori dal comune Escape Dead Island!”

Quantomeno interessante come idea, vi lasciamo alla nostra anteprima losangelina riguardante Dead Island 2.

Escape Dead Island Text 1


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password