Risen 3 – Titan Lords: a voi la Gilda dei Guardiani

Risen 3 – Titan Lords: a voi la Gilda dei Guardiani

Piranha Bytes e Deep Silver hanno svelato dei dettagli su uno dei gruppi che incontreremo nel prossimo Risen 3 – Titan Lords. Specificatamente, hanno introdotto la Gilda dei Guardiani, misteriosi protettori che accompagnano i Maghi nei loro piani.

“Nel tetro mondo di Risen 3, gli ultimi Maghi ed i loro fedeli Guardiani devono fronteggiare una minaccia oscura. Un tempo, quando costituivano un fiero ordine d’elite, i Maghi erano consiglieri di tutto rispetto dei re. Ora sono dei fuorilegge perseguitati dall’Inquisizione e conducono una vita appartata sull’isola del Tuono di Taranis. Come l’eroe di Risen 3, il giocatore può unirsi alla Gilda dei Guardiani per proteggere, sostenere i maghi ed imparare tutti i potenti incantesimi del “cristallo magico”.

I Maghi costituiscono una vecchia cerchia di saggi che esplorano i misteriosi segreti della magia. Esiliati in una grande abbazia sulle montagne di Taranis, continuano i loro esperimenti per creare delle armi in grado di sconfiggere i Titani e porre fine a questa eterna minaccia. Non essendo dei guerrieri, hanno reclutato un’armata privata di soldati scelti come loro fedeli Guardiani. I Guardiani sono una gilda gloriosa e un indispensabile supporto per i piani dei loro Signori. Quando il giocatore si unirà ai Guardiani, beneficerà della magia, imparerà gli incantesimi del cristallo magico e continuerà ad addestrarsi nel combattimento con armatura e spada. I Guardiani esperti avanzeranno nei ranghi della Gilda per guadagnarsi l’accesso ad esclusive armature ed incantesimi sempre più potenti.”

Il giocatore potrà scegliere se unirsi o meno a questa nuova gilda. Di certo, la descrizione è molto affascinante ed è prevedibile che molti sceglieranno di schierarsi dalla parte di questi Guardiani dalla storia gloriosa.

Risen 3 – Titan Lords uscirà il 15 agosto 2014 per PC, Xbox 360 e PS3.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password