InFamous: First Light – A voi la release date

InFamous: First Light – A voi la release date

Annunciato durante l’E3 2014, InFamous: First Light ha finalmente una release date: il DLC stand-alone verrà reso disponibile il 26 agosto in Nord America e il 27 agosto in Europa.

L’annuncio è stato fatto attraverso un tweet che mostra, inoltre, una nuova concept art della protagonista, Fetch Walker, uno dei conduit incontrati da Delsin all’interno di InFamous: Second Son.

Il contenuto verrà rilasciato in digitale attraverso il PlayStation Store e seguirà la storia di Fetch, una ragazza dalla storia molto travagliata.

Nel passato della nuova protagonista ci sono droga, delusione ed abbandono.Vivremo la nascita di Fetch come conduit e gli eventi che l’hanno trasformata in quel personaggio incontrato da Delsin nel gioco principale. Vedremo, inoltre, come la sua prigionia a Curdun Cay non è stata facile ed assisteremo a quei momenti in cui la povera giovane ha esperito cose parecchio difficili da raccontare. Tuttavia, Fetch è così forte da porsi l’obiettivo di andare in cerca del suo fratello scomparso, Brent, e per farlo affronterà l’intera nuova area montuosa ed innevata di Curdun Cay, lottando senza sosta con i suoi nemici.

Attendete ancora un po’ per vedere la prima luce di Fetch. Ne varrà la pena.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password