Novità per Naruto Revolution e Dragon Ball: Xenoverse

Novità per Naruto Revolution e Dragon Ball: Xenoverse

Novità a palate per due giochi Bandai Namco! I fan di Naruto e di Dragonball, due degli shonen più amati di sempre, da oggi potranno esultare grazie all’annuncio della casa produttrice che è lieta di rivelare alcune nuove informazioni su due titoli prossimi all’uscita: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution e Dragon Ball: Xenoverse.

Gli amanti del piccolo ninja di Konoha saranno felici nel sapere che coloro i quali prenoteranno Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution riceveranno tanti abiti in stile Samurai per il loro eroi preferiti. Inoltre, grazie alla Rivals Edition, ovvero la Day-1 Edition del titolo, i giocatori potranno ottenere anche un abito esclusivo per Naruto e Sasuke: i vecchi rivali si potranno scambiare gli outfit!

Ma non è finita qui! La sorpresa più eccitante arriva con la conferma della presenza di Obito tra i personaggi giocabili. Per la prima volta in assoluto, in Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution il vecchio amico di Kakashi sarà disponibile sia nella sua forma umana, sia come Ten-Tails quando entra nella modalità “True Awakening”!

CyberConnect2 e Bandai Namco renderanno disponibile la demo del gioco a partire dal 2 luglio, con la modalità online in funzione dal 2 al 23 luglio! Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution uscirà per sistemi PS3, Xbox 360 e PC Digital ed arriverà in Europa e Australasia a settembre 2014.

Per quanto riguarda Dragon Ball: Xenoverse, invece, dopo aver annunciato all’E3 di quest’anno che il prossimo titolo sull’universo creato da Akira Toriyama arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One, Bandai Namco ha rivelato nuovi dettagli sul personaggio misterioso che ha incuriosito i fan della serie.

In Dragon Ball: Xenoverse al guerriero misterioso sarà permesso di farsi strada in tantissime celebri battaglie di Dragon Ball. Grazie a questo, ai giocatori sarà presentata un’imprevedibile esperienza che potrebbe riscrivere la storia di Dragon Ball come la conosciamo! Chi è il misterioso straniero con lo scouter? Qual è la storia di questo personaggio e perché parla a Trunks? Qual è lo scopo di quella stanza misteriosa? Molti altri segreti saranno svelati prossimamente.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password