Murdered: Soul Suspect – Guida ai collezionabili – Parte III

Murdered: Soul Suspect – Guida ai collezionabili – Parte III

Murdered Collezionabili Banner 3

 

Nella prima parte della nostra guida ai collezionabili abbiamo esplorato gli appartamenti iniziali e la chiesa, passando in seguito per la stazione di polizia di Salem e il cimitero nella successiva: è arrivato il momento di esplorare la casa di cura, o manicomio, il museo e di tornare a far visita alla chiesa. Anche in questo caso, come per la guida precedente, alcune zone saranno esplorabili solo dopo aver proseguito leggermente con la storia e le indagini.

Murdered: Soul Suspect è un titolo che permette di visitare sempre una seconda volta i vari edifici, in modo da recuperare eventuali collezionabili mancanti, ma ha un’eccezione: il museo citato all’inizio. Siate certi di aver recuperato tutti gli oggetti e i ricordi di questo luogo, perchè una volta terminata la vostra visita con il proseguo della storia non potrete più entrarci in alcun modo!

 

Murdered Collezionabili Text 2


 

Murdered Collezionabili Text 1

Prima di fiondarvi nella ricerca dei collezionabili di Murdered: Soul Suspect è necessario qualche accorgimento:

  • Alcuni collezionabili possono essere mancati senza la possibilità di recupero, quindi è bene seguire la guida sin dall’inizio e controllare sempre di aver recuperato tutto nel giusto ordine.
  • Ogni collezionabile è recuperabile durante una singola run.
  • Nel caso terminiate il gioco senza aver recuperato tutti gli oggetti, non temete: il sistema terrà traccia di quelli trovati e di quelli mancati. Durante la nuova partita, però, tutte le location dei collezionabili e dei ricordi verranno resettate, quindi potrebbe essere un problema ricordarsi il singolo oggetto dimenticato, obbligandovi a raccogliere nuovamente ogni pezzo.
  • Fate sempre piazza pulita di ogni demone presente, in modo da agevolarvi la ricerca. Nel caso veniate uccisi, se così si può dire, ripartirete dall’ultimo checkpoint salvato, ma i ricordi e gli oggetti raccolti rimarranno i medesimi rispetto a prima del caricamento.
  • Prima di dedicarvi alla ricerca degli oggetti nella città di Salem, terminate la parte del cimitero, in modo da ottenere l’abilità Teletrasporto.
  • Il museo di Salem è l’unica location che non sarà visitabile una seconda volta, quindi fate attenzione a non perdere nulla.

Murdered Stazione Text 5

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Square Enix. All rights reserved.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password