Kingdom Under Fire II – Extended Battle Trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Blueside ha rilasciato un trailer esteso per il loro prossimo Kingdom Under Fire II.

Il video si presenta con la grafica di gioco resa da una PS4 e mette in mostra i muscoli nel sottolineare le capacità del “Blueside Engine“. L’epica battaglia esplosiva è accompagnata da una melodia composta da Cris Velasco, artista musicale noto per il suo lavoro nella serie di God of War.

Nelle varie scene vengono ulteriormente introdotti i personaggi principali che non perdono tempo nel cimentarsi con le loro abilità uniche e combo spettacolari contro squadroni enormi di nemici. Tuttavia, il potente attacco di Celes, un boss molto forte, li mette in crisi fino all’arrivo di Kendal, uno dei personaggi principali della serie.

Sang Youn Lee, produttore e director di Kingdom Under Fire II, ha infine sottolineato come “Le epiche battaglie contro le miriadi di soldati sono al centro del gameplay. L’intera struttura del gioco è basata sul MMORPG e ciò consentirà al giocatore di aumentare i livelli del proprio eroe e delle proprie truppe“.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password