Soul’s Week – La Settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La Settimana di GameSoul.it

Eccoci nuovamente dopo la scorpacciata di settimana scorsa.

Le novità legate alla fiera di Los Angeles non sono finite qui, quindi mettetevi comodi e partiamo per fare una sintesi degli ultimi sette giorni di eventi videoludici.

Nella settimana dei video comparativi tra PS3 e PS4 di due giochi pronti al salto di generazione come GTA V e The Last of Us, Sony ci ha comunicato che adesso si potranno precaricare i giochi su PS4 così da averli subito disponibili allo scattare del minuto al Day One.

Una buona nuova e un ottimo servizio che, però, non placa la sete di videogiochi di chi sta leggendo…ed allora eccoci qua. Tra i giochi di prossima uscita informazioni sul dietro le quinte della storia del nuovo Call of Duty Advanced Warfare e, soprattutto il trailer ufficale del bonus di preorder dello sparatutto in questione.

Inoltre, info su Murasaki Baby ufficializzato per settembre su PSVita e presentazione dei personaggi per Tales of Xillia 2; di seguito, mentre Hyrule Warriors si mostra in 6 minuti di gameplay, succose immagini e informazioni arrivano dal leak della demo E3 di The Witcher 3, il video della demo E3 di Dragon Age Inquisition e dalla conferma che Bloodborne (esclusiva PS4) non uscirà più tardi di marzo 2015. A questo link potete gustarvi l’anteprima.

Se ancora non foste soddisfatti, ci pensano i nostri inviati. Carichi dei loro appunti presi in quel di L.A., anche questa settimana ci hanno dato dentro riempiendo le pagine di GameSoul di Hands On e Anteprime:

Oltre a questo la fiera di Los Angeles è stato anche altro e se ci avete seguito con i nostri canali Tutto su l’E3, #GameSoulVsE3, Canale Youtube Gamesoul e Una valigia per l’E3 lo sapete già. Però esiste anche l’E3 che non c’è stato, quello dei grandi assenti. Vedere per credere.

Infine votate il vostro Best of E3 incluso nella puntata settimanale di GameSoul Parody del nostro “Zack”.

Ci lasciamo come sempre con i TOP/FLOP…alla prossima con Soul’s Week!

[hr]

Watch Dogs FTTop Week

Watch Dogs: in arrivo l’attesissima patch ufficiale

Finalmente la patch che tutti stavamo attendendo. Sicuramente un’ottima notizia sia per fixare alcune imperfezioni su console sia per risolvere i problemi PC. L’unico dubbio è…possibile che dopo tutto il tempo atteso per l’uscita del gioco dopo i vari rimandi e posticipazioni, Ubisoft debba correre ai ripari con una patch dopo neanche un mese dall’uscita?

[hr]

Flop Week

Yoshinori Ono si dimette da Capcom Vancouver

L’industria perde un altro pezzo…e che pezzo. Yoshinori Ono si dimette da director per prendersi un po’ di tempo per riflettere sui suoi progetti. Il mondo dei videogiochi sta diventando stressante?

[hr]

Valiant Hearts FTDa non perdere

Valiant Hearts The Great War: Ubisoft non vuole farci dimenticare

Il nostro Enrico “Platinum” Andreuccetti ci porta per mano attraverso la storia della Grande Guerra grazie all’atteso gioiellino Ubisoft.

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password