Grid: Autosport – Trailer di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Codemasters ha rilasciato il trailer di lancio “This is racing” di Grid: Autosport per comunicare l’ormai imminente uscita del gioco.

Nel video, oltre ad essere presentati i vari contenuti del titolo, viene data importanza all’emozione data dalla corsa, in tutti i suoi tipi possibili. Infatti, il trailer mostra le cinque diverse discipline e cioè l’Open-Wheel, la Street, la Tuner, la Endurance e le Touring Cars, le quali saranno tutte da provare nei vari scenari del gioco, tra i celebri circuiti come Mount Panorama, Spa-Francorchamps o Indianapolis e i numerosi scenari cittadini tra cui Washington, D.C., San Francisco e Barcellona. Il titolo includerà più di 100 tracciati in 22 scenari ed i giocatori potranno specializzarsi nella propria disciplina preferita o vincere tutte le corse possibili.

Le vere protagoniste, però, saranno le automobili ed in Grid: Autosport saranno presenti molte vetture dedicate al racing tra cui, ad esempio, la Volkswagen Golf R o la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport. Ogni categoria di corsa include alcune serie dedicate alle diverse classi e quindi ci saranno Touring Cars, Hypercars, Endurance GT Cars, Prototypes, Single-Seaters, Super Modified vehicles, Drift cars e molte altre ancora.

In Grid: Autosport sarà presente anche un’esperienza multiplayer online in cui i giocatori potranno formare e gestire un proprio garage di auto al fine di personalizzarle, elaborarle o potenziarle. Sarà possibile gareggiare nelle cinque diverse discipline, che saranno arricchite da diverse modalità Party e una modalità Demolition Derby. Tutti gli utenti iscritti a RaceNet, inoltre, potranno memorizzare i propri progressi di gioco, ricevere nuove sfide ogni settimana e formare alcuni Racing Club per affrontare vere e proprie sfide online tra clan.

Grid: Autosport sarà disponibile dal 24 giugno negli Stati Uniti e dal 27 giugno in Europa per Xbox 360, PS3 e Windows PC.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password