Transformers: The Dark Spark – Il Trailer della Modalità “Escalation”

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Transformers: The Dark Spark si mostra nella sua nuova modalità survival co-op multiplayer in questo nuovo trailer di gameplay offerto dalla Activision. Questa nuova modalità si chiamerà “Escalation” e ci ritroveremo alle prese con un Megatron che sta reclamando per sé la più antica e letale arma di tutta Cybertron. Con l’aiuto dei propri amici, dopo aver scelto la vostra fazione, dovrete combattere fino all’ultimo bullone per guadagnarvi la vittoria.

Una volta sbloccati, saranno presenti oltre 40 personaggi giocabili ed ogni bot avrà un suo personale set di abilità ed un vantaggio tattico. Tuttavia, il lavoro di squadra sarà di vitale importanza visto che non ci saranno solo sciami di nemici di basso livello. Mentre sarete impegnati a difendere le vostre posizioni, da un momento all’altro potrà arrivare un capo fazione capace di distruggere tutto il vostro impegno in un solo colpo se non sarete stati efficienti.

Transformers: The Dark Spark arriverà nei negozi il 27 Giugno prossimo  per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, 3DS (Escalation non sarà incluso nelle versioni Wii U e 3DS) e Windows PC.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password