EA Sports UFC è disponibile ora!

EA Sports UFC è disponibile ora!

Electronic Arts ha annunciato che EA Sports UFC  è da ora disponibile per Xbox One e PS4.

EA Sports UFC è supportato dal motore di gioco EA Sports Ignite ed è stato sviluppato da zero con un focus esclusivo sulle console di nuova generazione. Nel gioco potremo notare tutta l’emotività e la fisicità che contraddistingue gli atleti riprodotti con fedeltà all’interno di quest’ultimo titolo EA Sports. Per mantenere alto il livello di connessione al mondo dello sport, una volta lanciato il gioco saranno rilasciati aggiornamenti che includeranno nuovi lottatori.

Nel parlare di EA Sports UFC, Dean Richards, general manager di EA Sports, ha dichiarato che “Quella con l’UFC è la la partnership sportiva targata EA Sports più importante dell’ultimo decennio,  fin dal primo giorno il team di sviluppo ha sempre avuto come obiettivo quello di creare il primo vero gioco sportivo per console di nuova generazione”.

In più, si ricorda che all’interno di EA Sports UFC sarà presente una leggenda delle arti marziani, Bruce Lee. Se vi siete persi il trailer legato a questo personaggio iconico, lo potete recuperare nei nostri archivi.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password