Disponibile un primo aggiornamento gratuito per Trials Fusion

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ubisoft ha annunciato il rilascio di un aggiornamento gratuito per il suo Trials Fusion, il folle titolo di corse e acrobazie sviluppato da RedLynx. Verranno introdotte alcune nuove caratteristiche di gioco tra cui i tornei online e 10 nuovi circuiti realizzati dai giocatori stessi e resi disponibili su ogni piattaforma tramite il Track Central.

Grazie ai tornei, i giocatori potranno competere con gli altri utenti di Trials Fusion. Ogni torneo sarà attivo per un periodo limitato, dando ai giocatori più opportunità per conquistare la migliore posizione in classifica e ottenere così nuovi caschi, componenti per la moto, valuta di gioco e punti esperienza. Infatti, i premi saranno assegnati in base alla propria posizione in classifica.

I contenuti scaricabili di Trials Fusion verranno rilasciati durante il corso dell’estate in sei diversi pacchetti acquistabili separatamente o in un’unica soluzione attraverso il Season Pass. Trials Fusion, inoltre, sarà arricchito da nuovi tracciati, caschi, componenti per la moto e oggetti per la modalità Editor. Infine, ogni pacchetto consentirà ai giocatori di affrontare un nuovo evento della modalità Carriera.

In aggiunta, è stata resa disponibile una demo di Trials Fusion per Xbox One.

Trials Fusion è uscito lo scorso 16 aprile per Windows PC, PS4, Xbox 360 ed Xbox One. Non perderti la nostra recensione di questo pazzo pazzo titolo.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password