Wolfenstein The New Order – Guida Obiettivi e Trofei II

Wolfenstein The New Order – Guida Obiettivi e Trofei II

Si chiude con la presente la serie di guide dedicate a Wolfenstein The New Order. Oggi infatti completeremo gli obiettivi/trofei rimasti, e saluteremo Blazkowicz e compagni fino alla prossima avventura. Il dominio nazista sta per terminare, fatevi onore, e portate a termine il vostro compito fino alla fine.

WolfTrofeiBanner2

Come già anticipato, si chiude quindi il nostro rapporto con l’ultimo titolo di Bethesda, ennesimo figlio di una serie che ha segnato l’infanzia di molti giocatori, e che forse ha fatto appassionare al genere numerose menti. La puntata odierna tratterà la parte conclusiva degli obiettivi/trofei del titolo, ovvero quelli legati ai talenti che possono essere sbloccati dal protagonista. Ogni talento richiede una particolare azione da compiere, un po’ come le classiche sfide che vengono proposte in altri titoli. Portando a compimento le varie richieste, si sbloccheranno nuove abilità, bonus ed upgrade per il personaggio, che diventerà ogni volta più letale. Per maggiori informazioni, fate sempre riferimento alle relative descrizioni, e ricordate che il testo seguente potrebbe contenere degli spoiler.

wolfe18

 

Obiettivi e Trofei Talenti Tattica

Occhio di falco 10 / Bronzo
Sblocca il talento di tattica 1
Il talento di tattica 1, vi richiederà di uccidere tre nemici con con un colpo alla testa con un fucile d’assalto, ed uno, sempre con un colpo alla testa, con la pistola. E’ una cosa che potrete sbrigare in maniera abbastanza veloce già nel primo capitolo, appena riuscirete a recuperare le armi richieste. Una volta spuntate tutte e quattro le uccisioni richieste, sbloccherete un piccolo incremento del danno inflitto dai colpi alla testa con il mirino dell’arma.

[hr]

Estrazione rapida 10 / Bronzo
Sblocca il talento di tattica 2
Il talento di tattica 2, vi richiederà di uccidere quaranta nemici con un colpo alla testa. Potrete farmarlo tranquillamente nel solito punto del primo capitolo, ed una volta sbrigate le quaranta uccisioni, sbloccherete un piccolo incremento della velocità del cambio arma.

[hr]

Rigenerazione rapida 10 / Bronzo
Sblocca il talento di tattica 3
Il talento di tattica 3, vi richiederà di sovraccaricare la vostra salute fino a raggiungere quota 200. Nel gioco ci sono parecchi punti in cui poter fare qualcosa del genere, ivi compreso il primo capitolo (la zona dove incontrerete il primo comandante per esempio, vi basterà raccogliere tutti i medikit nella zona, ed in caso tornare velocemente indietro per recupera quel poco che vi manca per raggiungere la quota necessaria). Quando fatto, sbloccherete l’upgrade che aumenta la vostra velocità di rigenerazione della salute.

[hr]

Caricatore pistola + 10 / Bronzo
Sblocca il talento di tattica 4
Il talento di tattica 4, vi richiederà di uccidere quindici nemici con la pistola, nascondendovi dietro ad un riparo. Per nascondervi dietro ad un riparo e sparare, dovrete tenere premuto il dorsale sinistro. Uccidete in questo modo quindici nemici usando la pistola, per sbloccare l’upgrade dei caricatori per le pistole.

[hr]

Caricatore fucile a pompa + 10 / Bronzo
Sblocca il talento di tattica 5
Il talento di tattica 5, vi richiederà di uccidere indirettamente dieci nemici con l’upgrade shrapnel dei fucili a pompa. L’upgrade shrapnel è quello che vi permette di far rimbalzare i proiettili sulle superfici colpite, quindi una volta acquisito, vi basterà sparare per terra nelle vicinanze del vostro avversario e colpirlo così di rimbalzo. Uccidete in questo modo dieci nemici per sbloccare l’upgrade dei caricatori per i fucili a pompa.

[hr]

Cacciatore fucile d’assalto + 10 / Bronzo
Sblocca il talento di tattica 6
Il talento di tattica 6, vi richiederà di uccidere ottanta nemici col fucile d’assalto da dietro un riparo. Tutto abbastanza semplice, potrete farmarlo in qualsiasi momento, ed una volta completato, sbloccherete l’upgrade dei caricatori per i fucili d’assalto.

[hr]

Caricatore fucile precisione + 10 / Bronzo
Sblocca il talento di tattica 7
Il talento di tattica 7, vi richiederà di effettuare tre uccisioni senza uscire dal mirino. Potrebbe sembrare complicato, ma con un buon numero di nemici davanti non è così difficile da portare a casa. Studiate magari la zona, e ripetete il punto che vi sembra migliore in modo da memorizzare dove e quando verranno fuori i nemici; il resto verrà da sé. Potrete cominciare a lavorarci su fin dal terzo capitolo, dove per la prima volta troverete il fucile da cecchino. Una volta completato, sbloccherete l’upgrade dei caricatori per i fucili di precisione.

[hr]

Ricarica rapida 30 / Argento
Sblocca il talento di tattica 8
Il talento di tattica 8, vi richiederà di uccidere cento nemici con il fucile d’assalto, cinquanta con la pistola e 25 con il fucile da cecchino. Niente di complesso, vi ci vorrà soltanto il tempo necessario per farle tutte (e qualche restart dal checkpoint precedente potrebbe esservi molto di aiuto). Una volta fatte tutte le uccisioni, sbloccherete l’upgrade che aumenterà la vostra velocità con tutte le armi.

wolfe19

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Bethesda. All rights reserved.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password