Wolfenstein The New Order – Guida Obiettivi e Trofei II

Wolfenstein The New Order – Guida Obiettivi e Trofei II

Si chiude con la presente la serie di guide dedicate a Wolfenstein The New Order. Oggi infatti completeremo gli obiettivi/trofei rimasti, e saluteremo Blazkowicz e compagni fino alla prossima avventura. Il dominio nazista sta per terminare, fatevi onore, e portate a termine il vostro compito fino alla fine.

WolfTrofeiBanner2

Come già anticipato, si chiude quindi il nostro rapporto con l’ultimo titolo di Bethesda, ennesimo figlio di una serie che ha segnato l’infanzia di molti giocatori, e che forse ha fatto appassionare al genere numerose menti. La puntata odierna tratterà la parte conclusiva degli obiettivi/trofei del titolo, ovvero quelli legati ai talenti che possono essere sbloccati dal protagonista. Ogni talento richiede una particolare azione da compiere, un po’ come le classiche sfide che vengono proposte in altri titoli. Portando a compimento le varie richieste, si sbloccheranno nuove abilità, bonus ed upgrade per il personaggio, che diventerà ogni volta più letale. Per maggiori informazioni, fate sempre riferimento alle relative descrizioni, e ricordate che il testo seguente potrebbe contenere degli spoiler.

wolfe14

 

Obiettivi e Trofei Talenti Demolizione

Lancio al mittente 10 / Bronzo
Sblocca talento di demolizione 1
Il talento di demolizione 1, vi richiederà di uccidere due nemici contemporaneamente con una granata. Può sembrare complicato, ma è una cosa che potrebbe venirvi fuori fin dal primo capitolo. Quando raggiungerete il punto in cui il tutorial vi farà sparare dalla fessura sotto la porta, attendete qualche istante, ed alcuni nemici si avvicineranno da sinistra dietro ai ripari. Qui vi basterà coordinare per bene il lancio delle granate, ed il gioco sarà fatto. Una volta riusciti nell’impresa, sbloccherete l’abilità di poter rilanciare ai nemici le granate vi hanno tirato contro.

[hr]

Portagranate + 10 / Bronzo
Sblocca talento di demolizione 2
Il talento di demolizione 2, vi richiederà di uccidere dieci nemici con delle granate. Potete farmarlo dove vi abbiamo consigliato di fare anche la doppia uccisione, sempre nel primo capitolo. Una volta fatte tutte e dieci, sbloccherete l’upgrade che aumenta la quantità di granate che potrete trasportare.

[hr]

Portagranate ++ 10 / Bronzo
Sblocca talento di demolizione 3
Il talento di demolizione 3, vi richiederà di uccidere un comandante con una granata. Anche questo è fattibile già nel primo capitolo. Una volta fatto, sbloccherete l’upgrade che aumenta la quantità di granate che potrete trasportare.

[hr]

Centro! 10 / Bronzo
Sblocca talento di demolizione 4
Il talento di demolizione 4, vi richiederà di uccidere cinque nemici meccanici con delle granate. Potete farmarlo alla fine del secondo capitolo, vi verranno scagliati contro dei droni, e sul tavolo a sinistra avrete a disposizione alcune granate pronte per l’occasione. Eliminate così cinque nemici meccanici per sbloccare l’upgrade che fa esplodere le granate se colpiscono il bersaglio.

[hr]

Scorte razzi + 10 / Bronzo
Sblocca talento di demolizione 5
Il talento di demolizione 5, vi richiederà di uccidere cinque nemici in dieci secondi con il doppio lanciarazzi. Chiaramente dovrete attendere i capitoli finali del gioco, in modo da poter usare il doppio lanciarazzi. Usate la stessa tecnica che vi abbiamo suggerito per le tre uccisioni col fucile da cecchino, scegliendo una zona piuttosto piena di nemici (come per esempio il ponte stradale). Una volta fatto, sbloccherete l’upgrade che aumenta la quantità di munizioni per il lanciarazzi.

[hr]

Vaporizzare 10 / Bronzo
Sblocca talento di demolizione 6
Il talento di demolizione 6, vi richiederà di uccidere cinque nemici con delle esplosioni indirette di granate nemiche cadute. Può sembrare un po’ complicato, ed in effetti un pochino lo è. Potete farmarlo al primo capitolo, dopo aver abbattuto la porta in acciaio. Poco più avanti incontrerete un gruppo di nemici, che spesso dalle scale vi lanceranno delle granate. Il lancio di solito è preceduto da un urlo (tipo “granaten” appunto XD), sparate alcuni colpi al lanciatore per fargli cadere la granata di mano e sperare che l’esplosione uccida qualcuno. Fatene dieci, e sbloccherete l’upgrade che aumenta la vaporizzazione.

[hr]

Sentinella 10 / Bronzo
Sblocca talento di demolizione 7
Il talento di demolizione 7, vi richiederà di uccidere cinque nemici con delle granate lanciate indietro. Stessa identica strategia del talento precedente, solo che invece che sparare al lanciatore, dovrete attendere che la granata vi arrivi vicino, e dovrete rilanciarla velocemente verso un nemico. Una volta fatte tutte e cinque, sbloccherete l’upgrade che diminuisce il danno subito dalla proprie esplosioni.

[hr]

Temprato 30 / Argento
Sblocca talento di demolizione 8
Il talento di demolizione 8, vi richiederà di uccidere cinquanta nemici con granate o razzi. Lo farete tranquillamente nel corso della partita, ed è farmabile più o meno in qualsiasi punto desideriate. Una volta raggiunta la cifra richiesta, sbloccherete l’upgrade che diminuisce il danno subito dalle esplosioni nemiche.

wolfe15

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Bethesda. All rights reserved.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password