Tales of Xillia 2 – Trailer “I personaggi”

Tales of Xillia 2 – Trailer “I personaggi”

La Bandai Namco ha presentato due dei personaggi di Tales of Xillia che torneranno nel prossimo capitolo: Jude e Leia. Andiamo a scoprire insieme la loro storia attraverso questi due nuovi trailer rilasciati dalla casa di sviluppo

Jude Mathis: Molto è cambiato per Jude nell’anno passato. In un mondo in cui Rieze Maxia e Elympios si sono riunite, Jude lavora strenuamente nella sua ricerca dello Spyrite: una fonte di energia alternativa che potrebbe sostituire lo Spyrix e risolvere la crisi energetica di Elympios – senza la perdita di spiriti. Se riuscisse nel perfezionamento, lo Spyrite potrebbe essere la chiave per eliminare la tensione tra i due mondi e unificare veramente le persone, una volta per tutte. Ma c’è chi cerca di fermare i suoi intenti.

Leia Rolando: Leia è sempre stata energica e curiosa e la sua natura l’ha fatta diventare una reporter del quotidiano locale di Elympios, nel tentativo di promuovere la riunione tra le due nazioni attraverso gli articoli che scrive. Il suo editore, comunque, non si fa facilmente convincere e lei lavora duramente alla ricerca di una storia in grado di impressionarlo. Nel bene o nel male, tuttavia, Leia potrebbe avere per le mani lo scoop della vita molto prima di quanto possa immaginare.

Vi appassionano la storie di Jude e Leia? Volete immergervi nella storia di Tales of Xillia 2? Non perdetevi l’annuncio della Collector’s Edition e della Day 1 Edition!

Tales of Xillia 2 sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 3 in Italia dal 28 agosto.

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password