Harvest Moon 3D: The Lost Valley – Trailer di debutto ed informazioni

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Harvest Moon 3D: The Lost Valley compie il suo debutto, mostrandosi in questo delizioso trailer.

Siete in grado di restituire le quattro stagioni alla Valle Perduta? All’improvviso vi risveglierete dopo una lunga tempesta di neve, ignari che mentre dormivate è accaduto qualcosa che ha privato delle stagioni la vostra amata valle. Fuori dal vostro riparo ci sarà solo un gelido inverno e indovinate un po’?! Toccherà proprio a voi il dover rimettere le cose al loro posto.

In questo titolo di simulazione sviluppato da Natsume Inc. dovrete imbarcarvi in un’avventura che vi porterà al cospetto di potentissimi spiriti i quali vi aiuteranno a riportare la primavera, l’estate e l’autunno nella valle dimenticata.

Tra i vari elementi del gameplay, sicuramente spicca una componente in stile Minecraft in cui i giocatori dovranno modificare l’ambiente circostante al fine di creare colline e vallate, ponti, fiumi, guadi e tutto ciò che vi viene in mente. Non ci sarà bisogno di equipaggiare gli strumenti necessari, poiché il gioco sarà capace di riconoscere il contesto in cui ci si trova e selezionerà automaticamente l’attrezzo di cui c’è bisogno.

Tuttavia, il giocatore non si limiterà a costruire montagne e pianure, poiché potrà fare tantissime altre cose tra cui accettare le missioni offerte dai personaggi che abitano la Lost Valley. Completando le quest, l’eroe guadagnerà il rispetto dei villici e ciò sarà di grande aiuto per sviluppare le relazioni.

A grande richiesta dei fan della serie, tornano le caratteristiche distintive di Harvest Moon anche in questo nuovo capitolo tridimensionale. Si potrà arare un campo e coltivare le proprie verdure, oppure potrete improvvisarvi minatori o tagliaboschi. Resta confermata anche la possibilità di dedicarsi alla pesca o alla cura di una fattoria. Tutti questi elementi classici, però, saranno rinnovati e saranno connotati da variabili che aiuteranno o meno le vostre attività: ad esempio, se pianterete il vostro raccolto su un’altura avrete un risultato diverso da chi magari ha scelto di coltivarlo in pianura.

Sarà presente anche una sorta di teletrasporto, l’ “Harvest Sprite Whistle” che vi porterà alla vostra fattoria in men che non si dica. E non finisce qui, perché il gioco supporta anche la possibilità di essere espanso di tanto in tanto con i DLC rilasciati su internet, offrendo quindi illimitate possibilità di gioco.

Harvest Moon 3D: The Lost Valley è atteso per l’autunno 2014 in Nord America, ma non è ancora stata ufficializzata una release date. Il titolo potrà essere giocato su 3DS, 3DS XL e 2DS.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password