E3 – Cambio di sede in vista?

E3 – Cambio di sede in vista?

19 anni appena compiuti, 17 trascorsi nella City of Angels. E3 e Convention Center di Los Angeles sono nomi che si sono tenuti a braccetto per più di 3 lustri, ma per Michael Gallagher un cambio di sede è una possibilità che si fa pian piano concreta. Il presidente della Entertainment Software Association sostiene che il centro convegni losangelino non sia più una location di alto livello e che per il 2016 è pronto a prendere in considerazione tutte le città che possano migliore “l’esperienza E3”.

e3BLOG

Già nel 2012 era venuta a galla la proposta di una relocation, vicenda però conclusasi con un accordo triennale che scadrà proprio nel 2016.

L’E3 si è già spostato di sede nel 1997 e nel 1998 arrivando ad Atlanta, alzando però le spese di viaggio per i publisher, fattore che spinse alla decisione di ritornare alla sede originale.

Gallagher afferma

Quello in cui ci troviamo è un periodo molto importante. Rimaniamo di mente aperta. Il Los Angeles Convention Center potrebbe essere una sede di classe mondiale, ma altre sedi lo sono ugualmente.

Ufficiosamente le città prese in considerazione sembrano essere Chicago, New York, New Orleans e San Francisco, ma voi cosa ne pensate?

Avrei piacere di sentire i vostri commenti a riguardo, vi aspetto numerosi. Per tutti gli ulteriori aggiornamenti, come sempre, rimanete sintonizzati su GameSoul.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password