Call of Duty: Advanced Warfare – “Dietro le Quinte” sulla Storia del gioco

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

È come un regalo. Lo scarti e te lo godi“. E non c’è regalo migliore per un appassionato di CoD del ricevere nuove informazioni, trailer e materiali sul prossimo Call of Duty: Advanced Warfare.

Per i più curiosi e per i veri intenditori, ecco che arriva il video di “Dietro le Quinte” dedicato alla Storia del gioco il quale mostra com’è stata realizzata una parte così importante per un titolo pressato dalle aspettative.

Ci son voluti tre lunghi anni di sviluppo per creare il mondo di Call of Duty: Advanced Warfare e, come possiamo vedere, la realizzazione è stata mediata dai consigli di militari specializzati in carne ed ossa, tra Delta Forces e Navy Seals. Ciò che arriva nelle mani del giocatore finale è un pacchetto completo per una esperienza di guerra il più fedele possibile a quella reale.

In questo video, il creative director di Sledgehammer Games, Bret Robbins, illustra come ricerca e tecnologia siano state unite per elevare la componente dello storytelling.

Call of Duty: Advanced Warfare arriverà sugli scaffali di tutto il mondo il 4 Novembre 2014.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password