Battlefield: Hardline – Da oggi closed beta per la versione PC

Battlefield: Hardline – Da oggi closed beta per la versione PC

Da questo momento i giocatori PC possono accedere istantaneamente alla closed beta di Battlefield Hardline. Perciò, armatevi e preparatevi a scendere per le strade, poiché non c’è tempo da perdere.

Tutto ciò che dovete assolutamente fare è andare sul sito ufficiale battlefield.com/beta, per poi registrarvi ed ottenere l’accesso immediato.

Solo per esservi scomodati nella registrazione, riceverete le Beta Rewards che comprendono:

  • Accesso istantaneo a Battlefield Hardline Beta per PC (Nel momento in cui selezionate PC come vostra piattaforma)
  • Una camo/skin esclusiva per la vostra arma in Battlefield Hardline
  • Un mirino speciale per la vostra arma in Battlefield Hardline
  • Contenuti addizionali legati a Battlefield Hardline
  • Mostrine uniche in Battlefield 4

Pronti per una sfida? La Beta ve ne offre ben due! Le Battlefield Hardline Beta Challenges per ora sono:

Raggiungi il Rank 10, ottieni un battleback speciale al lancio: Se scalerete velocemente i ranghi grazie alla vostra bravura, al momento del lancio della copia retail di Battlefield Hardline riceverete un battlepack speciale. Questa ricompensa è aperta sia ai giocatori PC che a quelli PS4.

Attiva la condivisione di Facebook, beccati $1k dollari in-game: Vivete nell’epoca dei social media perciò allenate le vostre dita e condividete, perché Battlefield Hardline vi premia! Se attiverete la condivisione Facebook attraverso il pannello di opzioni, riceverete 1.000 dollari in-game da spendere per ciò che volete. Anche questa ricompensa è aperta per i giocatori PC e PS4.

Siete ancora qui? MUOVETEVI! La guerra tra le vie di Los Angeles vi attende!

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password