Arkham Knight – svelata la release date?

Arkham Knight – svelata la release date?

Kevin Conroy, già voce dell’uomo pipistrello in Batman:The Animated Series, avrebbe svelato la data di uscita dell’ultimo capitolo della saga di Arkham della Rocksteady, in cui da nuovamente voce all’eroe di Gotham.

BAK_Sshot075.jpg

Dopo il recente annuncio del ritardo nella data di uscita, Rocksteady ci ha dato un succoso stuzzichino all’E3 con un nuovo trailer. Il nostro Kaltmond ha avuto modo di provare il capitolo conclusivo della trilogia, e ora arriva una (probabile) data di uscita: Gennaio 2015.

L’esplosivo capitolo finale della trilogia di Arkham vi catapulta a Gotham un anno dopo gli eventi di Arkham City con un Batman al massimo della sua potenza, pronto ad affrontare la sequela di villains arrivata per sconfiggere l’uomo pipistrello una volta per tutte. Il cattivo principale sarà Arkham Knight, un personaggio completamente originale e creato da Geoff Johns (già scrittore nelle saghe di Aquaman, Lanterna Verde e Justice League) chè è descritto come una versione più cruda,estrema e militarizzata di Batman.

Nell’attesa di ulteriori notizie, vi lascio qualche immagine per godervi la stupefacente qualità grafica di Arkham Knight.

Per tutte le notizie su uomini pipistrelli, criminalità organizzata e l’ultimo modello di Batmobile, stay tuned su GameSoul.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password