Ryse: Son of Rome – Guida ai Collezionabili II

Ryse: Son of Rome – Guida ai Collezionabili II

Continua (e termina) così, il nostro viaggio nell’antica Roma, con l’ultima parte della guida dedicata ai collezionabili di Ryse: Son of Rome, in cui sempre al fianco di Marius, recupeRemo (e recupereRomolo… XD) tutti collezionabili residui presenti negli ultimi quattro capitoli (qui quelli precedenti, se ve li siete persi). Senza indugio quindi, tuffiamoci ancora una volta nello splendore dell’Impero Romano, e che gli dei vi asssitano.

RyseBannerColl2

 

Come già detto anche nella scorsa puntata, in Ryse: Son of Rome incontrerete sulla vostra strada tre tipologie differenti di collezionabili, tutte ben visibili all’interno delle ambientazioni, grazie ad un alone verde brillante che le distingue. In questa ultima puntata della nostra guida prenderemo in considerazione i quattro capitoli finali della modalità single player (quelli da 1 a 4 in questa sono consultabili nella puntata precedente). Nelle successive sezioni quindi, troverete l’elenco di tutto quello che potrete raccogliere nei vari capitoli, possibilmente in ordine cronologico di ritrovamento e con tutte le indicazioni del caso. L’elenco è “misto”, e quindi significa che vi troverete dentro tutti i collezionabili, le conversazioni e via dicendo, senza nessuna divisione per categoria (andando in ordine del resto non dovreste avere problemi di sorta). Vi avvisiamo ovviamente che le descrizioni seguenti potrebbero contenere alcuni spoiler. Buona caccia.

Ryse1

Premessa

Quando sarete alla ricerca dei collezionabili in giro per i capitoli del gioco, dovrete fare attenzione anche a cosa cercare ovviamente. Cartoline e Pergamene sono indubbiamente le categorie più visibili, le Cronache invece potrebbero passare un po’ più inosservate. Le prime che vi abbiamo citato, trovano collocazione sugli scudi, oggetti decisamente più grossi e visibili. Le Pergamene, le troverete invece sui alcuni cadaveri sparsi per i campi di battaglia, anche questi abbastanza visibili, ma che difficilmente troverete appesi al muro… Infine, restano le Cronache, che nei livelli troverete sotto forma di un piccoli porta rotoli contenti alcune missive, e che a causa delle dimensioni non proprio enormi, potrebbero passare inosservate senza uno sguardo attento. Tenendo bene a mente cosa dovrete cercare durante la vostra caccia, vi lasciamo all’elenco delle locazioni. Enjoy.

Ryse2


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by Microsoft. All rights reserved.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password