Murdered Soul Suspect entra nella Top 3 della Classifica GFK

Murdered Soul Suspect entra nella Top 3 della Classifica GFK

Nella sola prima settimana di lancio, il thriller soprannaturale pubblicato da Square Enix, Murdered: Soul Suspect, si è aggiudicato il secondo ed il terzo gradino del podio nelle classifiche di vendita (GFK) per entrambe le piattaforme Xbox One e PS4.

Nonostante le reazioni della stampa internazionale si siano mostrate molto diversificate e mixate, la classifica delle vendite ha premiato il titolo sviluppato da Airtight Games che ha ricevuto numerosi apprezzamenti da parte dei giocatori.

Nei panni di Ronan O’Connor, un detective dal gusto noir brutalmente assassinato da un misterioso killer senza pietà, il giocatore dovrà far luce su uno dei più efferati omicidi di sempre: quello del proprio personaggio. Imprigionato in una sorta di purgatorio, chiamato regno della Penombra, Ronan dovrà affinare i propri nuovi poteri da spettro e combinarli con le sue innate abilità investigative per svelare la scioccante connessione tra la tua morte ed una serie di terrificanti omicidi che stanno terrorizzando la tranquilla, si fa per dire, cittadina di Salem.

Leggete pure cosa ne pensiamo noi di Gamesoul.it, dando un’occhiata alla Recensione di questo interessante titolo con del potenziale a tratti inespresso.

E non perdetevi nemmeno la nostra preziosa Guida ai Collezionabili ed agli Obiettivi!

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password