Dragon Age: Inquisition – Trailer sui personaggi

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

A quasi una settimana dai trailer dell’E3, finalmente giunge il video che ci introduce alcuni personaggi chiave per Dragon Age: Inquisition. Vengono, dunque, presentati i nuovi compagni dell’Inquisitore, prossimo protagonista del terzo capitolo della saga marchiata BioWare.

In particolar modo, ad essere mostrati sono Blackwall, Sera, the Iron Bull e Vivienne ed accompagneranno l’eroe principale nella sua campagna, a fianco di nomi più noti come Morrigan, Varric Tethras e Cassandra Pentaghast.

  • Sera: è una elfa impulsiva e reazionaria che prova divertimento nell’umiliare le autorità che lei vede come arroganti o egoiste. Ha un forte senso della giustizia e nel suo passato c’è l’appartenenza ad un misterioso gruppo di ladri chiamato “Amici di Jenny la Rossa”.
  • Vivienne: una dei più potenti maghi in Orlais, Vivienne si cura molto il suo aspetto esteriore e la sua intelligenza è pari al suo potere ed alla sua bellezza. Non esiterà nel cancellare in modo spietato chiunque si ponga dinanzi al suo cammino.
  • The Iron Bull: un mercenario qunari ed un ex agente del Ben Hassrath che un tempo dava la caccia a spie e disertori. Ora si trova nell’Orlais, poiché la sua copertura è saltata, però continua a rimanere in contatto con la sua agenzia e darà una mano all’eroe nel respingere l’invasione dei demoni nel Thedas.
  • Blackwall: è un Grey Warden con un alto senso dell’onore. Preferisce l’isolamento e la vita da Grey Warden più di ogni altra cosa e la sua abilità nel combattimento è quasi impareggiabile. Protegge i più deboli anche a costo della sua vita, se deve farlo nel momento più difficile.

Dragon Age: Inquisition ha alle spalle un lavoro davvero enorme. Permetterà al giocatore di immergersi completamente nelle vicende narrate ed ogni sua azione determinerà uno tra i 40 possibili finali della storia. L’eroe principale potrà essere creato attraverso un editor molto profondo che consentirà di generare un personaggio unico dato dall’interazione di numerose variabili tra cui due generi sessuali, quattro razze, tre classi, nove specializzazioni e diversi timbri vocali.

Dragon Age: Inquisition uscirà il 7 ottobre per Windows PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Tutti i DLC verranno rilasciati prima su Xbox.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password