Xbox One: Con l’aggiornamento di Luglio arriva l’Achievement Snap

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

È stata rivelata una piccola lista delle novità incluse con il prossimo aggiornamento per Xbox One che dovrebbe arrivare a Luglio. Tra le features più importanti ci sono sicuramente quelle legate allo snap mode.

Per ora, questa è la lista degli aggiornamenti più interessanti:

  • Snap Mode per gli Achievements: Verrà introdotto un modo molto più semplice e pratico per mantenere sotto controllo i propri achievements, senza dover necessariamente uscire dal gioco. Attraverso l’Achievement Snap potremo tener traccia degli obiettivi in tempo reale. E se siete bloccati su un particolare achievement da sbloccare, potrete richiedere aiuto alla console e l’Xbox cercherà per voi tutti i suggerimenti, le guide o le strategie migliori per ottenerlo.
  • Doppio-tap per lo Snap: Passare da un gioco ad un’applicazione sarà semplicissimo. Attraverso un doppio-tap su un pulsante apposito, la console aprirà al volo lo Snap Center con cui potremo accedere agli achievements o ad altre applicazioni.
  • Scelta della lingua per i comandi vocali: Gli utenti Xbox in Austria, Nuova Zelanda ed Irlanda potranno finalmente optare per la lingua preferita con cui dare comandi vocali alla console Microsoft, scegliendo tra Inglese o Tedesco.
  • Digital Bundles futuri e Compilation Discs: I publishers, a breve, avranno opzioni per rilasciare digital bundle o offrire delle compilation di videogiochi sull’Xbox One. Non appena questa funzione verrà implementata e perfezionata, gli utenti avranno accesso a combinazioni di titoli e contenuti di gioco in modo più flessibile e semplice.
  • Introduzione dei “Like” per le clip di gioco salvate: Non poteva mancare l’aspetto social di Microsoft che giunge attraverso l’introduzione del “Like” per tutte le clip di gioco che ci piaceranno. In più, saranno introdotte altre forme di feedback possibili attraverso l’uso di SmartGlass.

Nonostante una release date precisa non sia ancora stata comunicata, il video in questo post vi mostra l’Achievement Snap e vi dà un assaggio su cosa arriverà con l’aggiornamento di Luglio 2014.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password