The Assembly – un nuovo titolo per PS4 e Project Morpheus

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

nDreams, la compagnia inglese con base in quel di Farnborough, ha annunciato oggi il suo primo titolo per Project Morpheus.

The Assembly è un misterioso adventure game creato dall’origine per la realtà virtuale, tanto che il prodotto finale conterrà molte meccaniche di gioco perfette per l’utilizzo con un VR headset.

nDreams ci racconta che in alcuni frangenti di gioco il giocatore assumerà il controllo di due diversi personaggi e con l’utilizzo del VR si potrà notare la differenza fra i due, viste le loro diverse altezze e il diverso timbro e tono di voce.

La storia ruota attorno al mondo sotteraneo di The Assembly, un’associazione di scienziati, accademici e ingegneri convinti che la moralità della società stia rallentando il progresso scientifico, e dedicati alla scoperta di una teoria universale  sul tutto, a qualunque costo.

The Assembly è certamente un titolo coperto dal mistero, e se volete capirci ancora meno guardatevi questo enigmatico trailer.

Rimanete sintonizzati su GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password