Nuovi dettagli sul mulplayer di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Nuovi dettagli sul mulplayer di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Si torna a parlare di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain; più precisamente della componente multiplayer che verrà inserita nel pacchetto finale.

La Konami ha infatti annunciato che una delle modalità multigiocatore online del titolo ci vedrà coinvolti nell’eliminazione della base avversaria, cercando allo stesso tempo di proteggere la nostra. Kojima ha inoltre specificato che la costruzione di una base sarà molto specifica e dettagliata, utilizzando l’intuitiva interfaccia di gioco o altri device come tablet e smartphone; bisognerà fare però attenzione perché in qualunque momento il nemico potrebbe infiltrarsi nella nostra base, così come noi nella sua.

Al momento si ignora se tutto ciò accadrà in concomitanza allo svolgersi della trama principale (e quindi il nostro Snake dovrà tornare sui propri passi a difendere la base), oppure sarà possibile disattivare questa modalità per concentrarsi unicamente sull’avventura solitaria.

I futuri aggiornamenti di sicuro chiariranno i nostri dubbi, intanto voi potete leggervi la nostra accuratissima anteprima, direttamente da Los Angeles.

[hr]

Fonte

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password