Alien: Isolation – Nuove immagini

Alien: Isolation – Nuove immagini

Sega ha da poco rilasciato alcune nuove immagini per il suo prossimo survival horror basato sull’universo di Alien. Nella gallery che segue potrete rendervi conto di che genere di lavoro stiano svolgendo i ragazzi di The Creative Assembly, team di sviluppo per questo progetto.

Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che trasporta su PC e console le atmosfere evocate da Ridley Scott nel suo ormai classico film di fantascienza del 1979. I giocatori vivranno un senso di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno Xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. Chi si approccerà ad Isolation si ritroverà senza alcuna arma, impreparato a ciò che sta per accadere e dovrà trovare risorse o improvvisare soluzioni non solo al fine di portare a termine una missione, ma anche e soprattutto di sopravvivere.

Alien: Isolation uscirà il 7 ottobre 2014 per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password