Titanfall – Due nuove modalità nel prossimo update

Titanfall – Due nuove modalità nel prossimo update

Se state seguendo l’E3 2014 attraverso le tante foto pubblicate in questi giorni, avrete sicuramente notato la presenza di un gigantesco Titan appena fuori le mura del Convention Center.

Ebbene la presenza di Respawn Entertainment sullo showfloor è presto spiegata: a breve sarà disponibile la nuova espansione di Titanfall contenente due nuove modalità di gioco, che potranno essere provate direttamente in quel di Los Angeles.

Oltre a questa importante novità, il prossimo update conterrà una serie di correzioni e migliorie generali atte a rendere sempre più coinvolgente l’esperienza di gioco. Qui di seguito ve ne elenchiamo alcune:

  • Marked For Death (6vs6): ogni squadra avrà un giocatore marchiato come obiettivo principale da eliminare. Una volta ucciso, il marchio passerà ad un altro membro del team e così via.
  • Wingman LTS (2vs2): una versione alleggerita di Last Titan Standing, dove solo due giocatori per squadra si dovranno affrontare in arene grandi e complesse.
  • Titan Burn Cards: le carte Burn saranno finalmente disponbili anche per i Titan, con equipaggiamenti e ottimizzazioni esclusive.
  • Titan Customization: si potrà scegliere la voce del proprio operatore tra tre differenti modelli: Betty, Lisa e Jeeves. Inoltre saranno resi disponibili modifiche estetiche per i Titan, sbloccabili grazie al completamento delle sfide
  • Matchmaking Updates: sarà migliorato il bilanciamento generale del matchmaking per coinvolegere giocatori con le stesse abilità e livello.

Non c’è ancora la data d’uscita ufficiale, ma il team di sviluppo assicura che dovrebbe essere ormai prossima.

[hr]

Fonte

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password