GadgetSoul: un Titan “Atlas” sul comodino… parola di ThreeZero!

GadgetSoul: un Titan “Atlas” sul comodino… parola di ThreeZero!

Titanfall01

Avreste sempre voluto avere un Titan tutto vostro da tenere in camera? Finalmente Threezero ha aperto i preordini al loro nuovo prodotto, ovvero l’Atlas di Titanfall. A partire dalle 9:00, ora locale di Hong Kong (le 3 del mattino in Italia) sarà possibile ordinare il mastodontico Atlas alto ben mezzo metro, per la “modica” cifra di 430USD (convertito in euro,  €317 circa, non è stato ufficialmente rilasciato il prezzo).

L’Atlas di 52,1 cm è accompagnato dal pilota alto 15,2 cm.

Parliamo di caratteristiche: stando a quanto dichiarato da Threezero, il modello è incredibilmente dettagliato, parliamo di più di 100 punti di articolazione, una cabina di pilotaggio completamente apribile e illuminata con luci rosse e blu intercambiabili, in cui è possibile inserire il pilota. Inoltre, è dotato di 5 pistoni realmente funzionanti che controllano il movimento del busto, ed è armato di Chaingun XO-16 con munizioni estraibili e tamburo.

Titanfall03

L’Atlas è anche dotato di un visore sferico ruotabile frontale, parti di corazza removibili su gambe e busto, e due borse per le munizioni in vero tessuto. Mani e piedi hanno le dita articolate. L’illuminazione dell’abitacolo è attivabile grazie a due batterie AAA (non incluse, come al solito, nella confezione).

Titanfall04

Il pilota, anche lui molto curato, è equipaggiato con  una Carabina R-101C, mentre l’armatura è realizzata quasi totalmente in vero tessuto. La miniatura del pilota è agevolmente posizionabile all’interno dell’abitacolo e può assumere varie pose per simulare il controllo del Titan.

Titanfall05

Chi acquisterà l’action figure direttamente dal sito www.threezerostore.com, riceverà la versione “Exclusive” dotata di Cannone ARC, in aggiunta all’arma già in dotazione al Titan.

Titanfall06

Galleria di immagini

Non vi resta che lustrarvi gli occhi con queste fantastiche foto ufficiali dell’Atlas.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password