Square Enix annuncia Final Fantasy VII G-Bike

Square Enix annuncia Final Fantasy VII G-Bike

Un gradito ritorno?

Ammettetelo, quanti di voi hanno passato ore ed ore al Gold Saucer, sperperando migliaia di Gil in minigiochi, al posto di girovagare per il pianeta Gaia nella nobile arte del “livellamento” del proprio party?

Final Fantasy G-Bike Text 2Square Enix ha annunciato che ben presto verrà rilasciato gratuitamente Final Fantasy VII G-Bike per iPhone e Android, un titolo action che riprodurrà fedelmente le corse in motocicletta che si potevano giocare all’interno del parco divertimenti di Final Fantasy VII, ma con una grafica interamente in 3D e molte nuovi opzioni di gioco rispetto all’originale.

Ecco tutto ciò che, per ora, sappiamo di questo gioco per mobile device:

  • Il gioco sarà disponibile gratuitamente
  • Includerà transazioni in-app
  • Saranno presenti i mostri più famosi di Final Fantasy VII e le mosse di Cloud Strife
  • Tante missioni, tra cui immense battaglie contro i boss finali
  • Grande personalizzazione delle armi e tanti oggetti da aggiungere all’inventario

Sicuramente non si tratta di un remake completo del capitolo datato 1997 (NdZack cosa che non vedrò mai, temo), ma sembra essere una cosa molto carina che sicuramente i fan della serie apprezzeranno.

Chissà se prima o poi arriveranno anche gli altri minigiochi del Gold Saucer

Final Fantasy G-Bike


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password