La Parigi di Assassin’s Creed: Unity è enorme

La Parigi di Assassin’s Creed: Unity è enorme

Uno dei giochi che ci ha maggiormente colpito per la complessità tecnica e la grandezza degli ambienti esplorabili è senza dubbio Assassin’s Creed: Unity.

Ubisoft ha oggi tentato di spiegare quanto realmente sia vasta la loro dettagliata riproduzione di Parigi ai tempi della Rivoluzione, affermando che l’intera mappa di gioco è grande quanto tutta l’ambientazione di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Basti pensare che la solo cattedrale di Notre-Dame è accurata quanto la controparte reale in ogni più piccolo dettaglio. Non male, vero?

La software house francese ha anche annunciato che non sarà presente nessun PvP, ma solo missioni co-op opzionali, che peraltro potranno essere giocate anche in single-player.

Per avere maggiori informazioni sull’atteso titolo Ubisoft leggete l’anteprima direttamente dall’E3 2014, dove GameSoul sta provando per voi tutto il meglio dei prossimi giochi.

[hr]

Fonte

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password